Tanti piccoli grandi cambiamenti all’Asd Carbognano che saluta il presidente Giovanni Bartone ed il diesse Romano Chirico. Allo stesso tempo annuncia l’arrivo del direttore sportivo Simone Paoletti al quale verrà affidato il compito di allestire la prossima rosa a disposizione del riconfermatissimo allenatore Antonio Pupi.
"La ASD Carbognano è lieta di comunicare di aver raggiunto l' accordo con il DS Simone Paoletti per la nuova stagione. Simone grande DS vanta una grossa esperienza nel mondo del calcio,ha ottenuto ottimi risultati ottenendo anche la vittoria del campionato di prima categoria con il Castel S. Elia. La società Carbognano coglie l' occasione per salutare e augurare il meglio al precedente direttore Romano Chirico,che con il suo lavoro ha contribuito ai risultati ottenuti nella stagione appena conclusa".
Dopo il divorzio con il Castel Sant'Elia lo scorso novembre Simone Paoletti ritorna in pista e spiega la scelta fatta: “Tra le tante proposte che ho avuto in questi due mesi ho scelto il Carbognano perché conosco la proprietà ed il suo valore umano prima che sportivo. Ed era quello che cercavo per poter rientrare con una nuova avventura. Ho sposato il progetto tecnico perché viaggiamo sulla stessa lunghezza d’onda con una dirigenza che vuole dare il giusto spazio al direttore sportivo nelle mansioni che gli competono. E’ una sfida importante che spero di portare a termine nel miglior modo possibile ritrovando anche un gruppo di ragazzi che erano con me a Castello ed un tecnico che conosco bene ed ha fatto bene nella passata stagione”.