Annunciato l’arrivo del diesse Simone Paoletti insieme alla conferma del tecnico Antonio Pupi il Carbognano comincia a definire il nuovo staff che andrà a lavorare con tecnico e direttore in vista della prossima stagione.
Il ruolo di vice allenatore sarà ricoperto da Mario Finesi reduce da un quadrienno di collaborazione con il Castel Sant’Elia con il quale ha vinto un campionato di Prima Categoria. “Avevo voglia di rientrare nel calcio, ho scelto il Carbognano per l’amicizia che mi lega al Ds, per la serietà che ho trovato nella società e la stima che ho del presidente Sciarrini. Sono convinto che si creerà un bell’ambiente nel quale lavorare con Mister Pupi”.
Nel ruolo di preparatore atletico ecco una vecchia conoscenza del nostro calcio provinciale come Graziano Minella. Tante ormai le stagioni trascorse tra prime squadre e settori giovanili del viterbese: Sorianese, Canepinese, Atletico Cimina, Vi.Va, Favl Cimini tanto per fare qualche nome. Il suo apporto alla causa Carbognano sarà sicuramente una garanzia di lavoro e professionalità: “Innanzitutto ci tengo a ringraziare l’Atletico Cimina, il presidente Annibale Panunzi ed i suoi dirigenti per la stagione vissuta insieme. Sono persone serie ed impagabili. Non vedo l’ora di cominciare la nuova avventura. Ringrazio il direttore Paoletti per la stima che ha sempre dimostrato per il mio lavoro nel corso degli anni, ho deciso di accettare questa nuova sfida convinto della serietà della società e del progetto che mi è stato presentato”.
Chiude il trittico di novità Luca Brunelli il quale, come nella precedente esperienza a Castel Sant’Elia, occuperà il ruolo di mental coach.