Tutto pronto per l’inizio del campionato del Carbognano.
Dopo la stagione un po’ disgraziata della passata stagione che ha portato alla retrocessione il club del presidente Bartone e del vice Sciarrini si è rimboccato le maniche per cercare di organizzare la risalita in un girone però pieno di insidie e concorrenti come quello che sta per cominciare.
Rosa rivoluzionata rispetto a quella di qualche mese fa ed affidata al giovane ma ormai esperto della categoria come Antonio Pupi.
Il capitano Dabo, insieme a Scortichini e Mangione avranno il compito insieme allo staff tecnico di assemblare una rosa dove ci sono tanti volti nuovi: da Veneselli fresco vincitore del girone con lo United ad Adolini passando per i fratelli Dimitri uno dei quali, Angelo, reduce dalla vittoria del campionato di Prima insieme al giovane portiere R. Migliorini. Il colpo è sicuramente quello di Luciano Lupi che ha vinto la Promozione nella regione Fruli Venezia Giulia.
Indomma un gruppo che potrebbe puntare a recitare anche il ruolo di outsider in un girone però ad altissima concorrenza: "L'obiettivo - afferma Antonio Pupi - è quello di fare bene e mettere in campo il mio modo di vedere il calcio, creare un ambiente calcistico sano dove i ragazzi di divertono senza pensare a chi andiamo ad incontrare. Anzi dovremo cercare di far preoccupare gli altri quando affrontano il Carbognano. Soddisfatto di quello che i ragazzi hanno fatto in queste tre settimane di lavoro. Ora non vediamo l'ora di dimostrare il nostro valore in questo campionato molto competitivo".
L'esordio della squadra di Pupi avverrà proprio a Carbognano. i gialloverdi terranno a battesimo la matricola della Polisportiva Oriolo.
CARBOGNANO 2023-2024
PORTIERI: Migliorini R., Pompei M.
DIFENSORI: Dabo, Dimitri A., Dimitri K., Sorge L., Casadidio M., Ceccarelli L., Labate A., Lucentini S., Mennella J., Prosperi D., Sancinelli E.
CENTROCAMPISTI: Lupi A., Lupi L., Jamada, Scortichini, Kutchukhidze;
ATTACCANTI: Adolini, Barricelli, Mangione, Veneselli, Migliorini F;
ORGANIGRAMMA
Allenatore Antonio Pupi
Prep. Atletico Maurizio Vidualdi
Prep. Portieri Giancarlo Ceccarelli
Massaggiatore: Maurizio Ciriola
Presidente Giovanni Bartone
Vice pres. Silvano Sciarrini
Segretario Luciano Lucci
Dirigenti Antonio Innocenzi, Ivan Fantini, Franco Sciarrini