Una sola vittoria nelle ultime quattro partite. Cinque punti sono troppo pochi per un Atletico Capranica che sta attraversando il suo momento più difficile da inizio stagione.
Ne è consapevole anche il suo allenatore Mariano Moroni il quale parla di questo doppio passo falso: “A Montefiascone c’è stato un black out mentale, sono quelle partite che nascono storte e finiscono male. Ieri sono soddisfatto invece della prestazione della squadra. La crisi è una crisi di risultati ma eccezion fatta di quella delle Fontanelle sono soddisfatto delle prestazioni. Ieri purtroppo abbiamo pagato due errori, abbiamo avuto la forza di rimetterla in piedi ma al novantesimo ci ha condannato al pari una punizione. E’ un momento dove gira tutto storto ma cercheremo di uscirne fuori con le nostre gambe”.
Atletico Capranica che ha tutta la fiducia del suo allenatore: “Nell’arco di una stagione c’è sempre un momento di difficoltà, fa parte del gioco. Mi è capitato di vincere tanti campionati da giocatore e c’è sempre stato. Bisogna essere bravi a reagire ed uscire fuori da questo momento”.
Lotta per il secondo posto o ancora ci sono speranze? Il tecnico Mariano Moroni la vede così: “Il primo posto è tutto nelle mani del Ronciglione united e solo lui può perdere il campionato visto che potenzialmente avrà sette otto punti di vantaggio ad metà aprile prima dei due scontri diretti con noi e Pianoscarano. Le altre si giocheranno il secondo posto”.