Sono 21 i gol della sesta giornata del campionato di Prima Categoria girone A capeggiato al momento dalla coppia Capranica-Pianoscarano protagonista di una goleada a testa. Gli amaranto di Mariano Moroni ne fanno cinque sul campo della Maremmana: triplo Mechilli e doppietta di Andrea Moretti che in classifica marcatori viene preceduto di una lunghezza da un certo Michele Bracci alla seconda tripletta dopo quella all’Atletico Cimina. Questa volta il giocatore del Pianoscarano ne fa tre sul campo del Cura nello 0-6 finale aperto da Tartaglia e concluso da Pesci e Malé.
A due lunghezze dalla coppia di testa c’è il Ronciglione United, unica squadra imbattuta insieme alla Fortitudo Nepi e unica a non aver riposato nel gruppo dell’alta classifica. Il San Lorenzo Nuovo viene tenuto subito a galla da Barlocci che para un rigore a Pagliuca il quale si farà perdonare nella ripresa. Casini la sblocca, raddoppia lo stesso Pagliuca ad inizio secondo tempo e Veneselli la chiude nel finale. United a meno due che scavalca la Fortitudo Nepi costretta al secondo pari consecutivo da un Tuscania super incerottato.
Senza reti all’Olivo come alle Fontanelle tra Montefiascone e Vetralla 1928. Per i falisci di Mr. Alessandrini è il secondo pari consecutivo. Il Valentano supera 4-2 in rimonta la Vicus Ronciglione ed aggancia la Fulgur Tuscania a quota dieci. Gulinelli sblocca il risultato poi Saccarelli ed Ingrosso la ribaltano. Lama pareggia i conti per gli ospiti che poi cedono ai gol di Cancelli e Fanelli.
Sesta sconfitta consecutiva per l’Atletico Cimina che non riesce a dare una sterzata alla propria stagione. Questa volta un ko che sa di beffa con il gol di Cruciani a tempo scaduto che regala la terza vittoria di fila al Montalto sempre con il minimo scarto. Giornata di riposo per l'Ischia di Castro.