Un passo falso pesante in termini di classifica ed inaspettato quello compiuto domenica a Montefiascone dall’Atletico Capranica che cede 3-1 alla formazione di Alessandrini.
Una gara partita male con il gol immediato di Brachino e finita allo stessa maniera con la doppietta di Medori che ha reso inutile il gol di Mechilli che aveva accorciato le distanze.
Il diggi degli amaranto Moreno Calabrese commenta così il ko delle Fontanelle: “Domenica brutta sconfitta di quelle che fanno male. Il Montefiascone ha meritato la vittoria dal momento che per due nostre disattenzioni dopo dieci minuti ci trovavamo già sotto di due reti. Una squadra giovane come quella loro avanti di due gol ha preso coraggio ed entusiasmo”.
La coppa di domani contro quel Ronciglione United grande avversario da rincorrere in campionato non conta (capranichesi già eliminati). L’obiettivo è quello di arrivare allo scontro diretto del 16 aprile con il distacco minimo calcolando che la capolista dopo quello di domenica avrà già effettuato tutti e due i turni di riposo: "Ronciglione non sbaglia un colpo una squadra forte e cattiva. L’obiettivo nostro è quello di arrivare allo scontro diretto con tre punti di distacco. Se vogliamo avere qualche ambizione possiamo solo che andare a vincere quel giorno al Ginnasi”.
L’Atletico Capranica dopo l’infortunio di Desini non potrà contare nemmeno su Paracucchi che in un primo momento sembrava dovesse prendere il posto dell’ex San Lorenzo: “Su Paracucchi è successo qualcosa di paradossale - spiega Moreno Calabrese - Non so se sia stato un problema a livello federale. Purtroppo non è stato possibile svincolarlo. Ora andremo avanti con Giordani che era il nostro portiere titolare ad inizio stagione ma che poi ha subito un lungo infortunio. Con lui avremo anche Carlo Maria Torelli portiere ex Monterosi classe 2002 che per problemi di studio ci ha dato una disponibilità limitata”.