Due Moretti, uno di nome Andrea e l’altro di nome Marco guidano la classifica marcatori di due gironi di Prima Categoria.
C’è Andrea Moretti del Capranica che resiste in vetta con 18 reti nonostante il digiuno dal 5 marzo scorso. A secco da tre domeniche il suo primo inseguitore Michele Bracci del Pianoscarano. In coincidenza con il buon momento del Montefiascone c’è Matteo Medori che ha superato la doppia cifra (12). A ridosso del podio Pagliuca del Ronciglione con la magistrale punizione di domenica raggiunge Mechilli del Capranica e Scatena del Tuscania fermi ad 11.
Nel girone D invece domina l’attaccante del Castel Sant’Elia Marco Moretti autore di 20 centri stagionali. Un dato statistico significativo è che il bomber gialloblu è entrato in ben 11 delle 14 vittorie stagionali della compagine allenata da Raniero Brunelli.
Moretti, a secco domenica nel successo castellese sul Formello, è seguito a cinque segnature da Colapietro dello Sparta.
I primi marcatori della Jfc Civita Castellana sono Tiziano Salvatori e Federico Soccorsi: con i cinque gol nelle ultime due partite Salvatori ha raggiunto a 9 reti il suo compagno di squadra.
MARCATORI GIRONE A
18 reti: Moretti A. (Capranica)
15 reti: Bracci (Pianoscarano)
12 reti: Medori (Montefiascone)
11 reti: Mechilli (Capranica), Scatena (Tuscania), Pagliuca (Ronciglione Utd)
10 reti: Rizzo (F.Nepi)
MARCATORI GIRONE D
20 reti: Moretti M. (Castel S.Elia)
15 reti: Colapietro (Sparta Calcio)
14 reti: Moretti M. (Elis)
13 reti: Federico (Elis)
12 reti: Ceresi (Monte Mario)