Due vittorie consecutive hanno subito messo alle spalle l'esordio no di San Lorenzo.
L'Atletico Cimina si è rimesso subito in carreggiata ed i due successi contro Vetralla e Montalto, che al momento sono le ultime due della classe a zero punti, non devono illudere ma comunque creare una spinta morale per il proseguo della stagione.
Il tecnico dei canepinese Paolo Proietti è comunque soddisfatto della partenza dei suoi: "Di queste prime tre partite a cambiare sono solo i risultati perché a San Lorenzo abbiamo creato le stesse occasioni solo che con Vetralla e Montalto siamo stati più ludici sottoporta. Non sono soddisfatto in pieno perchè qualcosa ancora ci manca per chiudere le partite molto prima. Sorprese? Il reparto avanzato sta facendo benissimo tra Coletta, Berni, Meconi e Mancinlli ma è quello che mi dovrebbe dare ancora di più perché ha delle potenzialità allucinanti. I nuovi poi si sono ben integrati”.
Forse quello di domenica per l'Atletico Cimina è il primo vero esame della stagione per capire se quanto visto in queste uscite può davvero essere riconfermato ed avere una certa continuità. Quello contro il Montefiascone è un match fondamentale per mister Proietti: “Si è creato subito un bell’ambiente, è un gruppo che sta remando tutti nella stessa direzione a cominciare da staff e società. La cosa che mi dà soddisfazione è vedere il Rosato Palozzi pieno di gente come lo avevo lasciato. Domenica contro il Montefiascone servirà tutto il loro sostegno. Arrivano a Canepina con una grossa fame di punti, cercano ancora la prima vittoria. Sono una squadra molto giovane con dei ragazzi, soprattutto in mezzo al campo, veramente bravi e sono guidati da un grande ed esperto allenatore come Giorgio Alessandrini che stimo molto”.