Tre punti importanti quelli ottenuti in rimonta a Bagnaia dall’Atletico Cimina. I canepinesi hanno evitato la terza sconfitta consecutiva e si sono rilanciati in campionato.
Il tecnico Paolo Proietti ha apprezzato soprattutto il carattere dimostrato dai suoi: “Venivamo da due sconfitte brutte per come si erano consumate. Ad Ischia abbiamo fatto un grosso primo tempo poi male nella ripresa. Col Valentano sul pari abbiamo sbagliato rigore e perso al novantesimo. Dopo un primo tempo non bello a Bagnaia nella ripresa ho visto una squadra cinica, compatta ed umile. Non era facile ribaltare il risultato su un campo difficile come quello di Bagnaia che si sta dimostrando una bella squadra”.
Per l’Atletico Cimina domenica arriva l’appuntamento più complicato della stagione contro l’Atletico Capranica, squadra che finora non sembra avere punti deboli. Mister Proietti vuole un gruppo coraggioso: “Lo sarà per il Capranica il match più difficile della stagione. Hanno un organico pari a nessuno ed un bravo allenatore. Hanno tutto per vincere il campionato. Come si affronta? Come abbiamo fatto per tutte le altre squadre, non possiamo metterci tutti dietro perché ci prenderebbe a pallonate. Va affrontata con la testa, la vittoria di domenica ci ha caricato tantissimo. Fortunatamente avrò quasi tutta la rosa tranne Foglietta, Fanelli e Mancinelli”.