Non è certo partita con il piede giusto la stagione dell’Atletico Cimina che cade di misura sul campo del San Lorenzo Nuovo.
Dopo l’ottimo mercato estivo ed il buon precampionato la squadra di Paolo Proietti, nonostante le numerose assenze, non ha capitalizzato le occasioni create lasciando così ai propri avversari i primi tre punti della stagione.
Il due di direttori sportivi Giorgio Sbarra e Giuseppe Nardi commentano così l’esordio amaro: “Il gioco del calcio è questo, quando non si concretizzano otto occasioni nitide è normale che poi l’avversario ti punisce. Preso il gol siamo andati in confusione ed abbiamo smesso di giocare. Una squadra come la nostra costruita per fare bene non si può permettere di gettare via al vento tre punti come questi”.
C’è anche qualcosa di buono: “Raccogliamo il fatto che è una squadra nuova, giovane che si deve ancora amalgamare. Sicuramente domenica faremo vedere tutto quello che ci è mancato a San Lorenzo Nuovo. Spero che contro il Vetralla ci sia una pronta risposta da parte dei ragazzi”.