Confermato Raniero Brunelli in panchina. Dopo lo scongiurato spavento per il play out vinto in casa contro l’Oriolo, l’Atletico Cimina inizia a programmare la propria stagione con il tecnico della passata stagione.
Le due novità maggiori riguardano lo staff tecnico: “La società sta continuamente lavorando con gli occhi proiettati verso il futuro. Il DS Giorgio Sbarra con estrema felicità conferma Mister Raniero Brunelli alla guida tecnica della prima squadra, società e dirigenza unite rinnovano la fiducia all’allenatore dopo l’ottimo lavoro dello scorso anno svolto con estrema dedizione, passione e professionalità, la voglia di creare sin da inizio stagione qualcosa di veramente importante è tanta. Luigi Seralessandri confermato nel ruolo di Allenatore in seconda come abbiamo già visto durante la stagione. Ci sarà ancora Maurizio Ricci come preparatore dei nostri portieri. Le novità riguardano la preparazione atletica che viene affidata al Professor Mario Valentini ed ufficializziamo anche come collaboratore della prima squadra, Fabrizio Lombardo per la sua grande disponibilità”.
Per quanto riguarda la squadra manca l’ufficialità ma il primo colpo in ottica mercato è il bomber Gianluca Angeletti. L’attaccante autore di 20 gol in stagione con la maglia del Pianoscarano è pronto a raggiungere l’Atletico Cimina.