L’Atletico Capranica suona tre squilli di mercato alla vigilia dell’ultima gara del girone di andata in programma domenica sul campo della Vicus Ronciglione.
La società del presidente Franco Moretti ha annunciato il tesseramento di Tiziano Paracucchi. L’ex Tarquinia arriva per sostituire Desini, il portiere che si è infortunato domenica scorsa nel match contro il Montalto. Un innesto di assoluto valore, visto anche il contemporaneo infortunio di Giordani da inizio stagione, quello di Paracucchi che si aggiunge alle firme di altri due svincolati: l’ex Ronciglione Riccardo Venutolo e l’esterno ex Bassano e Montefiascone Amadou Jallow.
Tutti e tre i calciatori saranno disponibili per la trasferta di domenica in casa della Vicus Ronciglione. Oltre al portiere anche gli altri due calciatori hanno grandi possibilità di giocare dal momento che mister Moroni deve ridisegnare tutto il centrocampo a causa delle assenze di Paolessi, Palombi e quelle probabili di Liberati e Lo Bue.
“Giordani mai disponibile e l’infortunio di Desini domenica scorsa ci hanno costretto a tornare urgentemente sul mercato alla ricerca di un portiere – affermano in coro il dg Moreno Calabrese ed il ds Giorgio Nardocci - C’è capitata questa grande occasione di Tiziano Paracucchi e non ce la siamo fatta sfuggire. Parliamo di un numero uno che lo scorso anno ha vinto il campionato e che ha quasi sempre giocato in categoria superiore.
Per quanto riguarda le altre due operazioni abbiamo pensato di dare una mano al mister per allungare la rosa che purtroppo in questi primi quattro mesi è stata sempre tartassata dagli infortuni. Palombi e Paolessi non li abbiamo mai avuti, Liberati e Lo Bue non sono stati bene. Quest’anno dal punto di vista dei problemi fisici non siamo stati fortunati.
Jallow e Venutolo faranno sicuramente comodo a mister Moroni in questa seconda parte di stagione”.