Scendono da tre a due le squadre a punteggio pieno dopo 180’ di campionato del girone A: Atletico Capranica e San Lorenzo Nuovo. La prima vince sul campo del Montefiascone e conferma di essere una delle squadre più attrezzate del girone e l’altra batte in rimonta la Maremmana ed è la vera sorpresa di questo primissimo inizio di stagione.
Alle Fontanelle è big match. Una gran bordata su punizione di Calabresi porta in vantaggio il Capranica ma è Medori su rigore (torna al gol dopo l'infortunio) prima dell’intervallo a rimettere tutto in parità. La squadra di Moroni, che colpisce anche un palo con lo stesso Calabresi, la vince con un penalty del solito Moretti che fa quattro in campionato. Nell'ultima mezz'ora i capranichesi difendono il vantaggio dagli assalti del Montefiascone portano a casa tre punti d'oro per l'economia della classifica.
San Lorenzo risponde a qualche kilometri di distanza. I gialloblu di Fabio Goretti dimostrano anche carattere perché sotto di una rete contro la Maremmana, illusa da Bastianelli, la ribalta nel finale con i gol dì Dukureh e Ferri.
Perde il passo il Carbognano che dopo due successi non va oltre lo 0-0 casalingo contro la Fortitudo Nepi. Scortichini calcia sul palo un calcio di rigore. La porta di Migliorini rimane imbattuta come quella bianco verde reduce da due 0-0 consecutivi (una gara da recuperare).