Due successi nelle prime due giornate per l’Atletico Capranica che è partito a punteggio pieno come nella passata stagione.
Tre punti a Vetralla bissati dal match casalingo contro il Montalto calcio. Il direttore generale Moreno Calabrese approva la partenza della squadra di Mariano Moroni: “Partiti col piede giusto. La prima giornata sul campo del Vetralla dove soffriranno tante squadre. Da non sottovalutare quello contro il Montalto che possiede giovani di valore”.
Come un anno fa l’avversario della terza giornata sarà il Montefiascone che nel girone di ritorno inflisse una sconfitta che fece quasi perdere le speranze di rimonta al vertice per i capranichesi: “Quella di domenica non ha bisogno di presentazioni - prosegue il direttore dell’Atletico Capranica - perché il Montefiascone è tra le candidate alla vittoria finale. La partita dello scorso anno dove abbiamo preso tre gol ci deve servire da lezione. Loro sono una squadra che corre tanto e che vuole il primo successo dopo i due pareggi”.
Il dg Calabrese è fiducioso per il futuro perché sa che la continuità e la programmazione è il segreto del possibile successo: “L’arma in più? Quella di aver mantenuto l’ossatura della passata stagione con innesti giusti al posto giusto. Non possiamo nasconderci. Abbiamo un anno di esperienza in più tutti compreso mister Moroni. Bomber Moretti? Una garanzia, giocatore di altra categoria, avercelo è un lusso. Calciatore che ti fa partire quasi sempre dall’1-0”.