Tante formazioni già al lavoro ma sono molte le operazioni di mercato conclusesi in questo weekend estivo. Numerose squadre di Promozione e Prima Categoria stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli prima della partenza. A cominciare dalla Vi.Va matricola cimina allenata dal tecnico Gianni Patrizi. Farà parte del gruppo che comincerà ad allenarsi questo pomeriggio anche l’ex Montefiascone e Flaminia Gianluca Cioccolini (nella foto). Centrocampista classe ’95 lanciato da Puccica in serie D è una delle ultime novità insieme a Paolo Ceglia, difensore sinistro ex Bassano, Narnese ed Ortana visto all’opera anche la settimana scorsa con la Selezione della Tuscia con la quale giocherà anche l’amichevole di mercoledì a Chianciano contro la Viterbese. Altro innesto importante per La Sabina che dopo i vari Bocchini, Delle Monache, Urbani, Viola e l’ex Flaminia Virlan ha chiuso con Gioacchino Amoroso difensore ex Morolo.
Manuel Parla è il nuovo centrale del Tolfa, Mastinu va al Passo Corese mentre Giorgi, portiere ex Boreale è passato al Fiano Romano.
In Prima Categoria sta facendo passi da gigante l’Ischia di Castro. La formazione viterbese allenata dal tecnico Nicola Salipante sta allestendo una rosa per il prossimo campionato di Prima in pochissimi giorni. Preso l’ex portiere di S.Marinella e S.Severa Tiziano Sannino ed il giovanissimo ’94 Nicolini dalla Caninese.
Il vero colpo però l’ha fatto senza dubbio il Bomarzo in Seconda Categoria. Dopo la conferma del bomber Fratini e gli innesti di Burla, D’onofrio e Calistri, il diesse Cianchi ha messo la ciliegina sulla torta con la firma di Emanuele Carletti, attaccante di grande esperienza che ha vestito le maglie di Montefiascone, Corchiano, Caninese, Manciano e San Lorenzo Nuovo.