Il calciomercato non si ferma nemmeno alla vigilia di campionato.
Ancora tante le novità di calciomercato. Partiamo dalla più importante con l’approdo di Manuel Vittorini al Lupa Frascati. Doppio salto di categoria per l’attaccante del Bracciano che si gioca la grande carta della serie D. Per ora i lacuali lo stanno sostituendo con il fratello minore Miguel Vittorini di ritorno dalla Caninese ma non è detto che ci possa essere un colpo del diesse Smacchia.
L’Ischia di Castro ha lasciato libero Fabio Bisozzi. L’ex attaccante di Corneto e Castrense ora ha due soluzione possibili: Cerveteri o Caninese. Proprio quest’ultima ha intanto innescato un derby con l’Ischia di Castro per Christian Pecci. Alla fine uno prenderà la strada di Canino e l’altro di Ischia.
Roberto Macaluso la prossima settimana sarà un nuovo giocatore della Compagnia Portuale.
Grifone Monteverde: dopo l’addio dei vari Sbraglia, Iannotti, Bartoli, Paoletti ed Antonelli anche il dirigente Luciano Paoletti lascia la società del presidente Ulisse.
L’attaccante Federici passa dal Morolo al Fonte Nuova.
Colpo Ladispoli - Il Ladispoli dichiara di aver raggiunto l'accordo con l'attaccante Rodolfo Moronti. Classe 1984 vanta un'esperienza a 360° iniziata con la Viterbese in C1 nel 2002 e proseguita in giro per la Nazione.
Moronti infatti ha poi giocato con il Rieti, la Rondinella per poi passare in Serie D al Savona dove ha giocato per tre stagioni disputando 30 gol. Dopo un anno passato al Caravaggese in serie D scende in eccellenza nella Sanremese dove segna 20 gol in 29 stagioni.
Sempre con la Sanremese gioca nel 2010 in C2 giocando 30 partite e segnando 11 gol. Lo scorso anno il neo acquisto rossoblu aveva giocato nella Pro Imperia in Serie D segnando 11 gol in 28 partite. Quest'anno aveva iniziato nella Cavese poi la chiamata del Ds Nista alla quale ha risposto positiviamente. Rodolfo Moronti è già a disposizione del tecnico Graniero e prenderà il posto del partente Roberto Orlandi.
Altro rinforzo per la Cicram Ronciglione perché a dar manforte alla squadra di mister Di Stefano ci sarà anche David Bomarsi proveniente dal Ronciglione United.