ORE 21.30 - UFFICIALE Christian Pecci è un nuovo giocatore del San Lorenzo Nuovo. Nel pomeriggio di oggi il giocatore si è recato nella sede gialloblù ed ha chiuso l'accordo per la prossima stagione. dopo l'infortunio che l'ha tenuto bloccato la scorsa stagione Pecci è pronto a ripartire per una nuova sfida.
ORE 17.00 - Sempre restando in tema di Prima i fratelli Stefano ed Alessio Arriga, lo scorso anno in forza al Capranica, pare siano molto vicini alla Nuova Bagnaia di mister Marco Milani.
ORE 15.40 - A Capranica il nuovo allenatore è Alessandro Oroni. Domenico Gavazzi sarà il nuovo direttore sportivo. Si fa già mercato. Rimarranno Pagano, Chiarabini, Pollini, Stelio e Matteo Salvitti, Floccari. Cambia anche il presidente che sarà Luigi Chiodi al posto del dimissionario Innamorati.
ORE 15.35 - Anche il Tuscania dovrebbe aver scelto il nuovo allenatore. Dalla juniores salirà mister Enzo Loreti. In squadra resteranno i tuscanesi doc come Napolano, Vincenti, Salvatori, Pica, Tortolini e Ciancaleoni.
ORE 15.30 - C'è aria di rivoluzione in casa Ostiamare. Dopo gli addii di Massella e Costantini ecco anche quello di Emanuele Martinelli che lascia la società biancoviola dopo tre stagioni di serie D.
ORE 10.40 - Oltre al difensore Anselmi anche il fantasista Davide Di Benedetto, ex La Sabina, è vicino all'Alberone. Restando in sabina sondaggio del Passo Corese 99 sul portiere ex Marino e Maccarese Manuel Opara.
ORE 10.30 - Prima pietra posta per il Rieti che sta costruendo le fondamenta per la squadra che verrà. Il primo tassello è quello del capitano Marco Pezzotti che ha rinnovato l'accordo che lo legava al club amarantoceleste. Per il centrocampista, classe 1988, la prossima sarà la quarta stagione consecutiva con la casacca del Rieti,
ORE 10.20 - Pianese al lavoro. Il club bianconero, di concerto con il neo tecnico Rosolino Puccica, sta progettanto la rosa per il prossimo campionato di Serie D. Il direttore sportivo Renato Vagaggini sta gettando le basi per diverse trattative, su indicazione proprio di Puccica è stato effettuato un sondaggio per l'attaccante, classe 1992, Alessandro Polidori già nel mirino del Poggibonsi. Inoltre, per la difesa Vagaggini ha sondato per un ingaggio anche il centrale, classe 1989, Samuele Bettoni nelle ultime due stagioni allo Scandicci. (fonte: notiziariodelcalcio)
ORE 9.45 - Continua a completarsi il puzzle delle panchine di Eccellenza e Promozione. Massimo Castagnari è il nuovo allenatore della Compagnia Portuale Civitavecchia. Il club del presidente Presutti ha puntato sull'esperienza del tecnico civitavecchiese. Nelle ore precedenti era circolata anche la voce della firma di Manuele Blasi ma era solamente uno scherzo, l'ex Juve e Napoli ha la scuola proprio insieme al team portuale. Nel frattempo società e tecnico hanno ringiovanito la squadra: lasciati liberi i vari Macaluso, Braccini, Corradini, Brunori, Mancini, Biferari e Fanari. Tra le new entry probabile quella di Elisei esterno d'attacco che Castagnari ha avuto due stagioni fa a Civitavecchia.
ORE 9.30 - Dopo l'annuncio da parte della famiglia Camilli di lasciare la Viterbese comincia il tempo degli addii. Dai propri profili Facebook salutano città e tifosi Andrea Saraniti e Matteo Pero Nullo. L'attaccante siciliano andrà a vivere un'altra avventura, non è escluso il ritorno nella sua Sicilia, il Pero potrebbe cominciare la sua carriera lavorativa avvicinandosi a Todi suo paese di provenienza.