Come avevamo preannunciato la Virtus Bolsena, dopo gli addii improvvisi di Botarelli, Pelosi, Belella e forse anche Emidi chiude per il duo ex Castrense Marco Petronella e Cristian Serafini (nella foto).
Mister Mauro Raspoli dunque ritrova due esterni, sinistro e destro, molto duttili che possono ricoprire sia il ruolo di terzino, quello di esterno alto e magari di attaccante in un ipotetico 4-2-31 con Trifelli punta centrale.
Dopo Botarelli anche Luca Bellacima, ex Montefiascone, potrebbe finire al Pitigliano in Seconda Categoria per una coppia d'attacco dal gol assicurato.
Scatenata la Seconda categoria con il Bomarzo e Virtus Acquapendente protagoniste.
La società del presidente Cocco e del tecnico Bannella ha chiuso con il portiere Mastrorosato ex Vignanello. Il colpo più importante è il ritorno di un giocatore di casa come l’attaccante Giuseppe Fratini ormai da anni alla Valleranese. Da Vitorchiano arrivano invece i fratelli Tommaso e Francesco Cinelli. Chiude la lista della spesa l’esterno sinistro Cristian del Moro proveniente dalla Nuova Sorianese.
Dopo il ripescaggio si è attivata molto anche la Virtus Acquapendente pronta al suo primo campionato di Seconda Categoria. Preso il portiere Montagnoli ex Grotte di Castro. L’attaccante Riccardo Fastelli dall’Oratorio Madonna del Fiore. Dal S.Lorenzo Nuovo ecco il difensore esterno Alfredo Dionisi mentre per il centrocampo gli innesti sono quelli di Ghinassi dalla Lubrianese e Giorgio Biondelli svincolato. La preparazione degli aquesiani inizierà il 27 agosto. Confermata tutta la rosa che lo scorso anno si è classificata al secondo posto.
Si è mossa anche la Nuova Pescia Romana. Dopo Quintiliani dalla Foglianese, il diesse Niccoletti ha quasi concluso un altro importante colpo per il reparto offensivo Alessio Cavallaro classe ’92. Preso anche un difensore Tiziano Colagè classe ’93 e un portiere Yuri Stirpe.