Comincia il famoso valzer delle panchine. Dalla serie D fino alla Seconda Categoria, la nostra categoria è pronta ad aggiornarvi su tutto.
In casa Albalonga è ufficiale l’addio di Roberto Chiappara. Dopo aver sfiorato la vittoria della Coppa Italia di serie D, il tecnico ha deciso di lasciare motivando la scelta nel bisogno di nuovi stimoli e magari confrontarsi in una categoria superiore.
La US Pianese comunica di aver affidato la panchina della prima squadra a Marco Masi in vista della nuova stagione sportiva. La società tiene a ringraziare particolarmente Daniele Chiarini per l’ottimo lavoro svolto e il raggiungimento dell’obbiettivo della salvezza nel campionato appena concluso.
Scendiamo in Promozione e precisamente a San Lorenzo Nuovo. Il nuovo allenatore potrebbe essere l’ex calciatore Fabio Goretti reduce da una prima buona esperienza sulla panchina della Romeo Menti.
Rimanendo nella categoria dopo il divorzio da Tonino Graniero, l’Atletico Ladispoli potrebbe affidarsi a Patrizio Cent’anni. Due volte campione regionale coi Giovanissimi dell’Urbetevere, Cent’anni nella scorsa stagione aveva assunto il ruolo di responsabile dell’area tecnica all’Atletico Fregene.
Poi c’è da definire il futuro dello stesso Graniero. Alcuni rumors del litorale lo accostano ad Aranova, Cerveteri e Soccer S.Severa in caso di partenza di Palluzzi, Cotroneo e Zeoli.
Domani si dovrà definire anche il futuro di Marco Scorsini col Ronciglione United. Rinnovo o divorzio?