16.00 - L'Almas Roma sembrerebbe aver trovato l'accordo con Lorenzo Mennini. L'ex portiere del Rieti è reduce da un ottimo campionato nelle fila de La Sabina con la quale ha raggiunto la salvezza. L'accordo coi biancoverdi dovrebbe prevedere anche la guida di una squadra del settore giovanile.
14.50 - Si lavora con molta intensità anche in casa La Sabina. Il diesse Alessandro Pieroncini ha ricevuto compiti ancora più ampi da parte della società giallonera (sua anche l'organizzazione del settore giovanile). Torna alla base il terzino destro Virlan, vincitore di un campionato di Promozione con La Sabina e lo scorso anno trionfatore in Prima col Fiano Romano. Il classe '95 rientra dal prestito. Vicini gli accordi per le riconferme di Amoroso, Delle Monache, Murante. Trattative ben avviate anche per Boumsong e Bergese. Si lavora per un attaccante proveniente dal calcio calabrese.
ORE 12.30 - Se Giulietti ed Ingrosso restano al San Lorenzo Nuovo, si dividono le strade con Christian Pecci. L'attaccante in questo mese ha dato precedenza alla società altoviterbese ma nelle riunione di ieri le parti non hanno trovato l'accordo economico in vista della prossima stagione: "Ho vissuto un'annata straordinaria al San Lorenzo Nuovo che resterà indelebile nei miei ricordi. Ringrazio vivamente il presidente e tutta la società" ha dichiarato il capocannoniere della scorsa Promozione che ora quindi è libero. Manciano si è fatto sotto ma il bomber viterbese vuole ora valutare tutte le possibili opportunità e la soluzione migliore.
ORE 12.25 - Nonostante la grande stagione con la maglia del San Lorenzo Nuovo risulta un po' strano che nessuna squadra di vertice o categoria superiore abbia sinora cercato un centrale di difesa di livello classe '96 e di buona affidabilità come Francesco Giulietti Virgulti. L'ex Viterbese, Flaminia e Sorianese resta al San Lorenzo Nuovo. Complimenti alla società del presidente Natalini ed al tecnico Enrico Centaro che hanno puntato ad un prospetto così interessante.
ORE 12.15 - Compagini di Promozione molto attive. C'è anche la Guardia di Finanza che sta piazzando un gran colpo. In dirittura d'arrivo che porta all'arrivo di Cristiano Roversi. L'attaccante ex Viterbese ed Aprilia classe '90 calca da anni i campi di serie D. Sarebbe un grande colpo per la compagini delle fiamme gialle.
ORE 12.10 - L'ASD Aranova comunica di aver raggiunto l’accordo per la conferma degli atleti Nicolò Stenbock, Luciano Molon e Fabrizio Di Carlo. Per Nicolò e Luciano la prossima stagione sarà la quinta in rossoblu mentre per Fabrizio rappresenterà la terza. Nei prossimi giorni saranno ufficializzate altre conferme mentre per i nuovi arrivi si aspetterà l’apertura del mercato con le firme sui tesseramenti. (fonte: asdaranova.it)
ORE 12.05 - Commentucci per la difesa, Del Giudice per il centrocampo. Il Fiumicino 2.0 prende già forma. L’accordo è arrivato ieri. Una stretta di mano e le foto di rito. Vestiranno rossoblù il prossimo anno. “Sono due ottimi giocatori - spiega il tecnico Mauro Natalini -. La rosa sostanzialmente rimarrà quella dello scorso anno con alcuni innesti mirati. Commentucci e Del Giudice ci permettono di puntellare in maniera importante difesa e centrocampo. Stiamo cercando di formare una squadra omogenea, dove le qualità tecniche vadano di pari passo con quelle caratteriali e umane. Per fare un buon campionato c’è bisogno di un ottimo gruppo”. Chi non rimarrà è Fiorini. “Dispiace ma su di lui c’erano tante squadre. Non poteva rifiutare alcune offerte - sottolinea il diesse Bisegna -. Lo ringraziamo per tutto quello che ha fatto e gli inviamo un grande in bocca al lupo. Il Fiumicino? Commentucci è un centrale di esperienza e di grandissima qualità, uno dei migliori in questa categoria. Del Giudice uno dei pezzi pregiati del centrocampo. Sono due ritorni importanti per noi. Hanno già vestito questa maglia. Sanno cosa significhi giocare al Desideri”. (sito ufficiale Fiumicinocalcio.it)
ORE 12.00 - Scatenato il JFC Civita Castellana. La squadra del nuovo tecnico Fabrizio Santini dopo aver messo a segno i colpi Barduani ed Aramini ne sigla altri due. Questa volta il reparto interessato è quello offensivo: dal Doc Gallese arrivano sia Francesco Biguzzi che Emanuele Beccaccioli. Trattative avanzate anche per Alessio Romano.
ORE 11.50 - Niente Ronciglione United per Valerio Ingrosso. Il centrocampista fortemente voluto dal tecnico Scorsini ha deciso di restare al San Lorenzo Nuovo: "Ringrazio la società e mister Scorsini per l'interessamente ma per motivi lavorativi non posso prendere impegni che non potrei rispettare" ha dichiarato Ingrosso che dunque è ufficialmente la prima conferma dei gialloblu in vista della prossima stagione.
ORE 11.45 - Come avevamo già annunciato nelle settimane scorse Pino Porcelli sarà il nuovo allenatore dell'Ottavia. La società romana ha definito lo staff tecnico. Marrapodi sarà il vice di Porcelli, Mirko Federici sarà il preparatore atletico mentre De Lieto occuperà la doppia figura di giocatore e direttore sportivo. L'Ottavia vuole allestire una squadra per tornare in Promozione. I primi innesti sono quelli dell'attaccante Alessio Tonetti, del fantasista Luigi Stillo e del centrocampista classe '93 Cardarelli.