Caso Alessandro Franceschi: dopo l’addio alla Cpc condito da numerose polemiche, l’esterno d’attacco classe 1999 è finito nell’orbita di Unipomezia e Polisportiva Monti Cimini. Le due squadre d’Eccellenza sono fortemente interessate al ragazzo. Pmc sulle tracce anche del classe 1997 della Flaminia Leonardo Paletta.
Salta la trattativa tra Stefano Italiano e la Doc Gallese. L’esterno ex Monterosi, Fonte Nuova e Capena resta al Passo Corese.
L'Asd Eretum Monterotondo comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive, per la stagione 2017-18, dell'attaccante Marius Danut Pascu, proveniente dal CreCas Città di Palombara.
Pascu, nato a Brasov (Romania) il 16 dicembre del 1984, è un attaccante molto esperto, forte fisicamente e di sicura affidabilità. Vanta un'esperienza nella serie B romena, nelle fila dell'As Tractorul Brasov, e diversi campionati di serie D con le maglie di Nuova Gioiese e San Cesareo. Nel campionato di Eccellenza ha indossato, tra le altre, le divise di Sembiase, Roccella e Crecas Città di Palombara, squadra in cui ha militato nelle ultime due stagioni.
Confermate inoltre le indiscrezioni della mattinata: Francesco Gibaldo, classe 1991, sarà il nuovo difensore della Csl Soccer.