15.45 - Altro innesto per il Flaminia Civitacastellana di mister Vigna che ufficializza l'ingaggio del portiere classe '96 Pierpaolo Cosimi proveniente dalla Sambenedettese. Cresciuto nel settore giovanile della Ternana il giovane estremo difensore si è trasferito prima al Rieti e poi nel club marchigiano. Il ragazzo si giocherà la maglia da titolare con l'Albania Terbeshi.
ORE 12.45 - Ad un certo punto la trattativa sembrava essere sfumata. Ora è tornata di nuovo di moda. Ganje è praticamente un giocatore della Polisportiva Monti Cimini. superati tutti gli ostacoli, il colored ex Vigor sarà un punto di riferimento nel centrocampo di mister Del Canuto visto che Lorenzo Burla non sarà a disposizione prima della fine di settembre.
ORE 12.40 - Un colpo al giorno. Dopo Romano e Pero Nullo oggi è la volta di Thomas Barone. Il Monterosi Fc è veramente scatenato sul mercato. Ecco il comunicato che annuncia l'arrivo del giovane centrocampista ex Latina e Rieti.: Il Monterosi Fc comunica che nella serata di ieri è stato raggiunto l’accordo per la firma del calciatore Thomas Barone. Centrocampista centrale classe 1997, originario di Marino, Barone è cresciuto nelle giovanili del Latina per poi approdare nel gennaio 2016 al Rieti con la quale ha collezionato 13 presenze e due gol durante il girone di ritorno. Il giocatore si stava già allenando in gruppo dall’inizio della settimana ed ha poi firmato il tesseramento che lo legherà in questa stagione alla società biancorossa. Nel pomeriggio sarà dunque schierabile da D’Antoni nell’amichevole contro il Team Lazio in programma al Martoni alle ore 17.