Si scalda il mercato sulla sponda tirrenica. Protagoniste Corneto Tarquinia, Compagnia Portuale, Csl Soccer, Tolfa e Velka Tarquinia. Sarà una mezza rivoluzione proprio a casa Corneto dove sono previste numerose entrate ma anche qualche uscita importante a cominciare da quella di Riccobello. Ancora non definita ma c’è la possibilità che dopo cinque stagioni in rossoblu il capitano Dario Spirito lasci il Bonelli. Su di lui si sono fiondate Compagnia Portuale, Csl Soccer, Santa Severa e Manciano che adesso corteggiano anche il bomber Fabio Bisozzi. Ma c’è anche una casella in entrata che si sta riempiendo col direttore Ciro Granato scatenato: dal S.Marinella stanno per rientrare Panunzi, Santu e Tamalio mentre i due grandi colpi potrebbero essere quelli di Elisei, Sacripanti ed il portierino Paracucchi dal Civitavecchia. In casa nerazzurra si aspetta un segnale dall’amministrazione comunale come il S.Marinella altrimenti le difficoltà potrebbero essere maggiori della passata stagione.
Il Cerveteri riparte quasi sicuramente da Daniele Antolovic e da molti giovani del posto. Il vice presidente Luca Mazzarini, figlio del presidente Mauro, sta provando a fare qualche sforzo per trattenere Bresciani e Paraschiv corteggiati dal Caere squadra dell’altra sponda della città neopromossa in Promozione. Antolovic vorebbe conservare in rosa anche Attardo difensore centrale classe ’90. In arrivo quasi concluse le operazioni che portano agli ex Ladispoli Carra ed Angrisani.
Molti movimenti anche da parte del Csl Soccer che dopo la graduatoria ripescaggi crede ad una risalita in Promozione. Sondati Parla e Panunzi dallo stesso Civitavecchia mentre è attivo anche il Santa Severa che sta trattando gli ex Santa Marinella Trebisondi e Gagliardini. In quel di Tolfa, dopo le nostre indiscrezioni relative agli arrivi di Bentivoglio e del portiere Boriello, prende piede l’idea di Simone Verde, difensore lo scorso anno a Manciano con Tiziano Bonelli protagonista della bella rimonta della Portuale nel girone di ritorno.
In Prima Categoria il Velka Tarquinia riconferma sulla panchina Bellucci e prova a trattenere i big Rapaccioni, Ghigi, Casali, Bramucci e Giammusso. Si sonda il terreno per un attaccante: sul taccuino della società ci sono La Rosa ex Cerveteri e Marini ex Allumiere.