In attesa di capire quali saranno i prossimi due grandi colpi della Castrense Viterbese (il presidente Camilli ha promesso un attaccante ed un centrocampista di categoria superiore) si muove il mercato delle formazioni ‘normali’ come il Real Monterosi che ha scelto la linea giovane per i propri pali. Dopo il ’94 Fallini, dal Tor Sapienza arriva il ’91 Andrea Rossi. Ora mister Scorsini ha bisogno di un centrocampista di qualità per completare la propria rosa che conta già di nomi importanti come Provinciali, Nori, Ferri, Palombini e Merelli.
La Caninese ha chiuso l’accordo per il ritorno di Angioletto Troili che aveva iniziato la stagione in biancazzurra prima di traferirsi a dicembre ad Ischia di Castro.
La Virtus Bolsena in Promozione ha chiuso l’operazione Giovanni Veneruso. Dopo l’esperienza alla Vigor il centrocampista viterbese si trasferisce alla corte di Valentini che comincia a veder sempre più nutrita la propria rosa.
La neopromossa in Prima Fabrica Calcio smentisce l’interesse per Armando Borgognoni, vicino al Trevignano, e comunica lo svincolo di Fabio Peciaroli che non farà più parte della rosa di mister Boccia dopo la grande cavalcata della passata stagione. Su di lui il Real Vitorchiano e la nuova US Corchiano di Terza che vuole riportare sulla scena un altro ex biancazzurro come Antonio Pupi.
Il Capranica, dopo gli arrivi di Onofri, Goddi, Lattanzi e Lombardi si è incontrata con Andrea Scarpetta. L’ex Cimina Ronciglione potrebbe infoltire la truppa di civitonico già nella rosa come Pokropek e Casadidio.
Mister Domenico Gavazzi si prepara ad allenare un’altra squadra vincente con il compito di riportare il Tuscania in Prima Categoria a meno di un ripescaggio clamoroso. Dopo Nobile, Morucci e Bonucci questa è stata la settimana delle firme di Luca Palazzini, Federico Medori, Marco Isidori ed Andrea Guernier.
Un altro ex Cimina come Roberto Petese invece è conteso fra le due squadre di Caprarola con quella di Cremarossa, neonata grazie al ritorno in pista di Farsetti, in netto vantaggio sui cugini.
Attivissima la Virtus Pilastro di mister Paolone Proietti che nei prossimi giorni potrebbe annunciare gli arrivi dell’ex Virtus Bolsena Matteo Cerica e dell’attaccante Giancarlo Federici lo scorso anno a Vasanello. Il tecnico dei rionali non perde la speranza di portarsi con sé uno dei suoi pupilli: Gianluca Maculani.
La matricola Arlenese, in attesa dell’ufficialità del ripescaggio ma non ci dovrebbero essere problemi, è pronta ad affrontare per la prima volta il campionato di Seconda con una rosa di ben 30 ragazzi vogliosi di divertirsi. Sono quattro i nuovi: Reda Roberto, Ceccarini Emanuele, Dominici Mario e Vetrallini Alessio.