Trastevere, arriva la conferma di Sfanò
Tentativi andati a vuoto quelli dell'Sff Atletico su uno dei migliori difensori della serie D. Il Trastevere Calcio è lieto di annunciare di aver rinnovato l’accordo anche per la stagione 2018-2019 con il difensore classe 1988 Marco Sfanò. Seconda stagione consecutiva al Trastevere per Sfanò, campione di correttezza e lealtà sportiva che, anche il prossimo anno, vestirà la storica maglia amaranto del Rione
Real Monterotondo scalo: cambio al vertice
Il Real Monterotondo Scalo comunica ufficialmente il nuovo organigramma per la prossima stagione sportiva 2018/2019. Turn over nei vertici societari, il Presidente Aldo Merli, giunto alla scadenza del suo secondo mandato, lascia la sua carica per potersi dedicare esclusivamente alla sua grande passione, il settore giovanile e la scuola calcio, che guiderà in prima persona.
Il nuovo Presidente sarà il Dott. Bruno Saccà, affiancato da Salvatore Varsalona che acquisisce il ruolo di Vice Presidente.
Altre due novità in casa Real. La prima riguarda il settore giovanile che quest’anno vede l’ingresso di un professionista del calcio giovanile, ossia il nuovo Diretto Sportivo, Luciano D’Uffizzi. A Claudio Bacich, che in passato ha guidato il settore giovanile del Real spetterà il compito di collaborare con il nuovo Direttore Sportivo nonché quello di responsabile e coordinatore della scuola calcio. La seconda ed ultima novità riguarda l’ingresso dalla nuova Dirigente la Dott.ssa Rossella D’Ascenzi, già sponsor della società rossoblu, che entra ufficialmente a far parte della compagine societaria. L’obiettivo rimane sempre lo stesso, crescere ancora insieme.