Manciano scatenato. La formazione toscana decisa immediatamente a ritornare in Promozione. Affidata la ricostruzione al tecnico Nicola Salipante il club biancorosso si è tuffato in una campagna acquisti senza freni che ha portato nella maremma tanti giocatori importanti come Iacovella, La Rosa, Zimmaro, Deiana, Sacripanti e tanti altri. Gli ultimi due in ordine di tempo si chiamano Luca Ciaccia e Daniel Giacca. Per quanto riguarda il reparto portieri la rosa a diposizione di mister Nicola Salipante vede aggiungersi Luca Ciaccia. classe '96 che lo scorso campionato ha dfeso la porta dell'Aurelio Fiamme Azzurre.
Con l'acquisizione delle prestazioni dell'attaccante Giacca Daniel, si va' a ricomporre, questa volta con i colori biancorossi, il trio d'attacco (Giacca, Giacomo la Rosa,Marco Zimmaro) che lo scorso anno, a suon di goal ha riportato in Promozione il Santa Marinella allenato dal nostro neo mister Nicola Salipante. Giacca vanta trascorsi importanti iniziando nelle giovanili della A.S.,Roma per poi disputare compionati di serie D e Eccellenza prima di approdare, per problemi lavorativi, in categorie piu' basse.Ora per lui questa nuova esperienza fuori dai confini del Lazio, dove ha voluto seguire con grande entusiasmo e voglia di fare, i suoi ex compagni e mister.
Toscane protagoniste perché l’Aurora Pitigliano, dopo il colpo in attacco firmato Daniele Abis preleva dal Soccer S.Severa un altro protagonista del girone A di Promozione laziale. Parliamo del difensore centrale classe 1993 Gianfranco D’Ercole che raggiunge i viterbesi già confermati nella rosa gialloblu come Castra, Medori e Giannini. Si comincia dunque a delineare la rosa a disposizione del confermatissimo tecnico Marco Galli deciso a ripuntare alla Promozione dopo lo sfortunato play off dello scorso maggio. E il derby col suo conterraneo Nicola Salipante, civitavecchiese come lui, si prevede sempre più avvincente ed interessante.