Nemmeno il maltempo ferma il Memorial Alessandro Cignarale. Tra venerdi e domenica sera altri tre incontri. Vediamo come sono andati:
AUTOCARROZZERIA BOZZO/BAR PIERINA – DOLCE AMARO 10-1
AUT.BOZZO/BAR PIERINA 10: Rossetti, Carosi A, Carosi V, Morandi,Fiorentini, Shainas, Martinozzi
Mvp Carosi V.: miglior giocatore della serie d, ancora una volta dimostra di essere uno dei talenti del cignarale
DOLCE AMARO 1: Cingolani, Borromei, Persico, Salvatori, Molinari, Mossi Tondinelli, Santucci, Sestili
Mvp Salvatori : grandi giocate e gol della bandiera merita la chiamata delle grandi squadre
RETI: 5 Carosi V, 2 Shainas,2 Martinozzi, Morandi (Ab), Salvatori ( Da)
Prova di forza dell' Autocarrozzeria Bozzo/Bar Pierina che vince in maniera netta contro i giovani del Dolce Amaro. Dopo un inizio equilibrato i vicecampioni del Cignarale prendono in mano la gara e trascinata da il talento di Valerio Carosi e Martinozzi si portano subito sul 2-0. I giovani dolce amaro accorciano le distanze con Salvatori sulle cui tracce c è il Latina impegnato nei playoff per la serie A. Il primo tempo si chiude con il risultato di 4 -1 grazie alla doppietta del giocatore della primavera della Roma Shainas. Nel secondo l'AUTOCAR. Bozzo/Bar Pierina, dimostra la grande abilità del calcio e dilaga segnando altre 6 reti con un super Carosi Valerio autore di ben 5 reti. Risultato finale 10 -1.
FLAMINIA-ITINERIS PUB 7-7
FLAMINIA 7: Di pietro, Mecarelli, Discepolo, Di Giammartino, Ciarrocchi, Converso, Ceccarelli
Mvp Mecarelli grande prestazione e due gol capolavoro
ITINERIS PUB 7: Segatori, Forestiero, Focaracci, Rasente,Galligani, Sconocchia
Mvp Focaracci segna una doppietta decisiva quando per la sua squadra la sconfitta era quasi certa
Reti: 2 Mecarelli, 2 Ciarocchi,Di Giammartino, Discepolo, aut (f),3 Forestiero, 2 Focaracci,2 Galligani
Amm: Ciarocchi,Mecarelli,Forestiero.
Spettacolare pareggio nella prima gara della serata tra il Flaminia e l’ Itineris pub. Parte forte l’Itineris che si porta subito sul doppio vantaggio grazie a Galligani, ma la Flaminia non è squadra che si arrende e grazie a un super gol di Mecarelli e ad autogol pareggia i conti. La partita è bella ed emozionante con molte azioni da una parte e dall’ altra e Forestiero e Di Giammartino che vanno in rete, ma quando sembra che il primo sia stia per chiudere in parità è ancora un grande di Alessandro Mecarelli a portare in vantaggio la Flaminia. Nella ripresa parte forte la Flaminia e grazie alla doppietta di Ciarrocchi sembra chiudere la partita, ma l’ Itineris trascinata da Focaracci si fa ancora sotto. Finale scoppiettante con Discepolo che allunga ancora per il Flaminia, ma un grande Forestiero con due reti fissa il risultato in parità. Brividi nel finale con un presunto gol fantasma di Mecarelli.
ACCONCIATORI FRANCO/CLUB TROPICANA - CABEDIL 5-4
ACCONCIATORI FRANCO/CLUB TROPICANA 5: Pompei, Capparella, Romano, Aramini, Tucci, Mechilli, Angeletti, Dimitri, Gulino, Basili
Mvp Dimitri tanta corsa e una tripletta sarà protagonista del torneo
CABEDIL 4 : Nunzi L, Marchini, Galanti, Stefanelli, Buea, Fracassa, Nunzi M
MVP GALANTI il numero 10 con la sua doppietta tiene la partita in bilico fino alla fine
Reti: 3 Dimitri,Mechilli,Angeletti (afct),2 Galanti,Stefanelli,Nunzi M
Va all’ Acconciatori Franco/Club tropicana il big match della serata contro il Cabedil. La squadra di Fabrica vince una partita molto equilibrata per 5-4 contro la formazione caprolatta. Partono forte i ragazzi di capitan Aramini, trascinati dai due giovani talenti Dimitri e Mechilli che portano la propria squadra sul doppio vantaggio. Il Cabedil si dimostra un avversario ostico, e la partita è molto bella ed equilibrata con le difese che riescono a non farsi superare. Nel finale del primo tempo ci pensa Galanti con un calcio di punizione a fissare il risultato parziale sul 2-1. Nella ripresa l’ Acconciatori Franco/Club tropicana, vuole fare sua la partita e ancora una grandissimi Dimitri su calcio di punizione mette a segno la rete del 3-1. Il Cabedil reagisce con grande cattiveria e si riversa in attacco e grazie ancora a Galanti e al bomber Stefanelli si porta sul risultato di parità. Ma purtroppo, per la Cabedil , c è un Dimitri in serata di grazia e dopo una discesa sulla fascia brucia Nunzi per il nuovo vantaggio e con la squadra scoperta alla ricerca del pareggio ci pensa Federico Angeletti a chiudere virtualmente i giochi. Nel finale il gol di Massimo Nunzi rende vibranti gli ultimi minuti , ma la gara si conclude per 5-4 per i fabrichesi.
LOVE TIFFANI – HIRIDE SRL 5-0
LOVE TIFFANI 5: Cingolani, Pacelli, Lucchetti, Diamanti, Ripani, Pizzi, Propoteck
MVP PACELLI solita buona partita difensiva e gol finale
HIRIDE srl 0: Capparucci, De luca, Akarch An, Akarch Ab, Nardocci, Chiossi
MVP CAPPARUCCI riesce a limitare il passivo con un ottima prova e belle parate
Reti: 2 Propoteck, Pizzi,Pacelli, Ripani
Vittoria netta nella terza partita per la Love tiffani che batte un secco 5-0 l’ Hiride srl. Primo tempo molto equilibrato, con la Love tiffani che tiene il pallino del gioco ma non riesce a sfondare , complice l’ ottima prova del portiere avversario Capparucci. Ci pensa Ripani a far chiudere il primo tempo in vantaggio alla Tiffani. Nella ripresa esce la miglior tecnica e condizione fisica della Tiffani che va in gol con Propopek su rigore e con un tapin vincente di Pizzi. Nel finale di gara la seconda segnatura di giornata di Propopek e il gol di Pacelli rendono più rotondo il risultato.