18.00 - Mercato inarrestabile dell'Ottavia di mister Pino Porcelli decisa a fare un campionato per puntare al ritorno in Promozione. Alla lunga lista dei nuovi arrivi si aggiunge il nome di Davide Viola centrocampista ex La Sabina e La Rustica.
17.32 - Ottima operazione di mercato da parte della Fonte Meravigliosa che ha prelevato dalla Guardia di Finanza l'attaccante Andrea Virli.
15.45 - Colpo di teatro da parte della Luiss, società di proprietà del noto ateneo universitario romano Il club di Prima Categoria sarà allenato nella prossima stagione da Roberto Rambaudi, ex calciatore della Lazio ed in questi ultimi anni sulle panchine di Viterbese ed Astrea.
15.30 - Dopo Biguzzi il Jfc Civita Castellana preleva un altro importante giocatore in uscita dal Doc Gallese. Parliamo di Emanuele Beccaccioli, attaccante di movimento decisivo nella vittoria del campionato dei biancorossi nella stagione appena trascorsa.
10.40 - Divorzio tra l'SFF Atletico e Cristiano Bussi. Il giocatore, in accordo col club del presidente Ciaccia, ha deciso di interrimpere i rapporti con la società dopo appena dieci giorni dalla preparazione. Qualche malumore probabilmente da parte dell'attaccante dopo l'arrivo di Tornatore. Il ragazzo ha capito che avrebbe avuto poco come accadde lo scorso anno con la presenza in rosa di Ciro Di Fiandra.
10.35 - Altra notizia di mercato che arriva dalla Seconda Categoria attraverso il proprio canale ufficiale. Il Tarquinia Calcio ufficializza di aver raggiunto l'accordo per le riconferme con alcuni calciatori che faranno parte del nuovo organico nella stagione 2016/17. Oggi pomeriggio l'ufficialità, vestiranno ancora il blugranata in questa nuova stagione i difensori ANGELO ZACCHEI, MARCO MATTEI e DARIO PULCINI, MARCO FABIANI, CIURLUINI GABRIELE i centrocampisti PIERLUIGI ROMANO, IACOMINO CARMINE, MARCO BELLUCCI e gli attaccanti MARIO ALBERTO SERIPA, ILIAS BRODOLINI e COSTANTIN AMITRULUI e STEFANO MODESTI. Altre riconferme e nuovi arrivi saranno comunicati a breve termine.
ORE 10.30 - Novità in Seconda Categoria in casa Virtus Bracciano. Si è conclusa oggi,con la firma del giocatore, la trattativa che ha portato al trasferimento di Bogdan Dima dal Città di Cerveteri alla corte di Mister Gabriele Rendina. Il difensore classe 95 accolto in sede dal Vice Presidente Catena rappresenta uno dei rinforzi per il reparto arretrato per la stagione 2016/2017.
ORE 10.10 - Manca solo l'ufficialità ma presto Tommaso Gamboni sarà un nuovo giocatore dell'Aprilia. L'esterno si è accordato con la società biancazzurra ed è ormai pronto a questa nuova avventura. Da capire se sarà di nuovo in Eccellenza oppure in serie D dove Gamboni, in caso di ripescaggio dell'Aprilia, ritroverebbe da avversario gli ex compagni del Monterosi Fc.
ORE 10.00 - Il Football Club Rieti comunica di aver trovato l’accordo con il calciatore Jerome Louis Dieme, attaccante franco-senegalese classe ’92 reduce dall’esperienza in serie D col Città di Castello dove ha collezionato 29 presenze e 12 gol. Punta centrale, potente fisicamente, Dieme vanta uno scudetto con la Roma Primavera di Alberto De Rossi nella stagione 2011/2012 e successivamente due anni con l’Arezzo in D (36 presenze e 7 gol). Nel campionato 2014/2015 Dieme inizia il campionato con la maglia del Fondi, poi a dicembre si trasferisce al Flaminia Civita Castellana dove inanella 13 presenze ed un 1 gol. “Sono molto contento di vestire la maglia del Rieti – sono le prime parole di Jerome Louis Dieme con la maglia del Rieti – la società ed i compagni mi hanno accolto con entusiasmo, qui ci sono i presupposti per puntare ad obiettivi importanti ed è stimolante giocare in una piazza che ha voglia di puntare a grandi traguardi”. Con Dieme si completa anche il reparto avanzato dove già c’era stata la riconferma di Marcheggiani, il riscatto di Piras e l’ingaggio di Scotto