Dopo il blocco della Castrense per i due giovani Ghezzi e Ravoni, la Sorianese sceglie strade alternative puntando più su un’alleanza col Pianoscarano. Dal Perugia arriva il classe ’94 Alamanno mentre proprio dalla società rionale confermata la firma di Minella, attaccante esterno classe ’96. Di quest’ultima età mister Camillucci avrà a disposizione anche Gentili e Giordano Perazza (’95) prodotto del vivaio rossoblu. Tra i ’93 ci saranno Toli, di ritorno dopo il lungo infortunio, Rosati e Toni, tutti già presenti nella passata stagione mentre per i ’94 oltre ad Alamanno ci sarà ai secondo portiere Panella dal Monterosi e soprattutto Biagio Faina sfilato alla concorrenza di molte società.
Dopo D’Antoni, Lazzarini e Maestà all’appello mancano almeno un difensore ed un attaccante: Pollini resta l’obiettivo numero uno ma il diesse Donninelli sta facendo sondaggi anche per Quadrini, Petricca, Leone e l’ex Viterbese Fapperdue. In attacco resta vista la pista Amassoka ma il presidente Torroni ha messo gli occhi su Vegnaduzzo.
Dopo Castra e Paoloni passa alla Caninese anche Alessandro Biondelli. L’Ischia di Castro si trova costretto a ricominciare daccapo. Il diesse Pacifico Marziali ha praticamente chiuso per Emanuele Carletti mentre in porta contatto con Luca Sabatini, ex Canepina e Valleranese.
La Boreale si è iscritta al prossimo campionato. Fatta l’iscrizione con riserva in Promozione: sembrava una cosa improbabile ed invece dopo uno sforzo dei soci ad adempiuto alle procedure richieste dalla Federazione. Ora pieni poteri al diesse Maurizio Villi sia per la scelta dell’allenatore che per le conferme dei calciatori. Per quanto riguarda il tecnico favorito Maurizio De Mattia che ha però chiesto piccole garanzie tecniche prima di accettare di nuovo l’incarico.
Fiano Romano: ufficiali le conferme di Viola, Bocchini, Urbani, Mosconi e Scrocca. Tra le novità figurano l’esterno Danilo Sciarra dal Sabina, il difensore centrale Panitti e la seconda punta Gianfelice. Nell’intenzione della società con il nuovo allenatore Costantino Fabiani si vuole continuare il discorso di integrare i ragazzi del posto con qualche elemento che può garantire il salto di qualità alla società.
Il Fabrica sostituisce il mancato arrivo di Maiorana con Pierantoni dalla Fortitudo Nepi.
Gran colpo del Real Caprarola che si assicura la storica coppia Foglietta-Biguzzi. Oltre a loro i biancorossi soffiano l’esterno Stefano Maiorana al Fabrica ed il difensore Simone Balletti al S.Maria Assunta.