Era stato considerato una delle grandi svolte della stagione in casa Sorianese.
Stefano Iannotti è stato l’anima del gruppo ma soprattutto una delle maggiori spinte propulsive nella scalata dei cimini all’Eccellenza. Dopo appena dieci giorni dai festeggiamenti il trequartista è stato scaricato dalla società del presidente Torroni affidatosi a Donninelli nella costruzione della nuova squadra. Iannotti non può che essere sorpreso e deluso da questa improvvisa comunicazione: “Mi ha telefonato il nuovo direttore sportivo Donninelli annunciandomi il fatto che non avrei fatto parte della rosa per la volontà del mister Camillucci di giocare con gli esterni giovani. Deluso? No perché è sempre meglio andare via da vincitore. Nel calcio c’è poca riconoscenza ma a Soriano ho fatto un campionato stratosferico e me lo dovranno sempre riconoscere. Incompatibilità con Maestà? Non credo perché non ci ho mai giocato insieme. Eppoi io sono un esterno mentre lui è una seconda punta. Probabilmente non mi hanno tenuto per il rischio che qualche volta dovesse andare in panchina”.
Vincenzo Livolsi non è più il tecnico del Fiano Romano. La notizia dell’ultima ora arriva anche nella tuscia come un fulmine a ciel sereno visto che soprattutto a Nepi abbiamo avuto modo di apprezzare il lavoro dell’allenatore romano. A Livolsi probabilmente non è bastato compiere una grande rimonta in campionato e battere il Capena ai play out per meritare la conferma: “Mi era stata data la conferma anche quando le cose stavano andando male. Dopo la vittoria nei play out pensavo che potessi rimanere, la società è stata di parere differente ma non mi hanno dato una motivazione particolare. Ora mi metterò alla finestra come tanti altri allenatori. Difficile in questi periodi trovare un progetto serio ma sono fiducioso”.
Al suo posto la società tiberina ha chiamato Fabiani.
Il neo-tecnico della Vigor Acquapendente Riccardo Fatone, annuncia nuovi importanti colpi di mercato. “Nel pomeriggio di lunedì”, sottolinea il tecnico umbro, “abbiamo ratificato ufficialmente il ritorno in maglia gialloblù del classe 1994 Edoardo Tonelli. Sia nei campionati disputati con le compagini umbre del Federico Mosconi e del GM 10 (una cinquantina di presenze nei vari campionati di Promozione), ha dimostrato doti tattico-tecniche interessanti. Assieme a lui arriva anche il classe 1988 Daniele Di Santo (seconda punta), giocatore forte e potente fisicamente. Ad Acquapendente arriverà anche il preparatore atletico di Orvieto Elia Falsaperna, proveniente calcisticamente dal Pianoscarano 1949 formazione nel quale ha fatto davvero molto bene lo scorso anno, grazie ad una rinnovata condizione atletica che ha permesso al team viterbese de effettuare un gran girone di ritorno e centrare la salvezza al play-out. Proprio in questi giorni, abbiamo intensificato i rapporti con la Società sportiva toscana della Pianese che dovrebbe inviarci in prestito un classe 1995. Ultimo obiettivo la ricerca di una attaccante di razza in grado di realizzare reti pesantissime. Stiamo aspettando l’occasione giusta”.