Continua a suon di acquisti la sontuosa campagna acquisti della Nuova Sorianese.
Dopo i vari Iacomini, Corasaniti, Mandro e Maestà il presidente Torroni regala a mister Aquilio anche un altro ottimo pezzo a centrocampo. Parliamo di Stefano Mascarucci (nella foto), centrocampista classe ’88 ex Flaminia e Pro Calcio Sabina e lo scorso anno alla Polisportiva Falisca. Ricordiano che la mezzala civitonica ha segnato ben cinque reti ed in qualche partita è stato adattato da De Mattia nell’inedito ruolo di difensore centrale sempre con ottimi risultati.
Fissata a venerdì 22 giugno l’assemblea dei soci del Tolfa calcio dove avverranno le dimissioni del presidente Giuseppe Marrocchi. Se entrerà in società il nuovo gruppo il tecnico Salvatore Incorvaia sarà probabilmente riconfermato.
Tante sirene intorno a Matteo Chiaranda. Il gioiellino dell’Ischia di Castro classe ’93 è corteggiato sia dal Montefiascone di Venanzi che dalla Castrense di Camilli con quest’ultimo in forte vantaggio.
Il Ronciglione United prosegue nella sua campagna di rafforzamento. Dopo l’ex Pianoscarano Matteo D’Amico i biancorossi sistemano la difesa con gli ingaggi del giovane Virgilio Borgognoni, lo scorso anno alla Foglianese e dell’ex Capranica Federico Cosimelli.
Sembrava dovesse chiudere i battenti ed invece il Monte Romano ripartirà anche la prossima stagione. Stesso presidente, ovvero Valerio Galuppi, ma cambiano gli interpreti di un progetto definito ‘amichevole’ dallo stesso numero uno gialloblu. Allenatore sarà Francesco Montesi il quale ha già ottenuto il sì di molti suoi compaesani tarquiniesi: da Bellucci a Perugini passando per Gaglione e Brodolini.
Intanto il Bassano Romano del nuovo tecnico ha raggiunto l'accordo con il portiere ex Sutri Manuele Bernabei classe 1988.
Luca Frellica, ex Lubriano e juniores Vigor, è il nuovo allenatore dello Sporting Bagnoregio. La Asd Sipicciano trova l'accordo con il nuovo mister
Cordoano Massimo. Continua la politica di incentivare le risorse locali, anche nel settore tecnico.