La Caninese è in ansia ed aspetta notizie positive dalla coppia di centrali difensivi Corasaniti-Negro. Entrambi hanno prospettato alla società dei problemi di lavoro e vista la distanza tra casa e Canino potrebbero rinunciare. A quel punto Sperduti dovrà trovare una soluzione da affiancare a Marcoaldi, l’altro centrale che compone la rosa. Ma l’obiettivo numero uno è la punta: due sono i nomi che iniziano a circolare in questi giorni: Roberto Braccini e Luca Bellacima.
Grando movimenti dietro le quinte per l’Ischia di Castro: obiettivo un forte centrocampista da affiancare a De Grossi ed un attaccante che possa sostituire l’infortunato De Cillis.
Nel duello Pianoscarano-Nuova Sorianese per Cristian Pecci sembrano avere la meglio i rionali. Infatti l'attaccante lascerebbe la Prima e quindi il Capranica solo per salire di categoria.
Virtus Cimini scatenata: la società del duo Ricci-Farsetti vuole subito ritornare in Promozione ed oltre alla coppia Gaska-Pompei, lo scorso anno a Latera, ha deciso anche di puntare su Simone Trifelli (nella foto sopra) che proprio due anni fa compose una coppia ben assortita a Canepina.
La Virtus Cimini si guarda anche in difesa e dopo il portiere
Mastrorosato, i difensori
Baiocco e Petroselli ecco che un altro ex Latera seguirà mister Aquilio: parliamo di
Riccardo Bonucci (nella foto sotto)fratello dello juventino Leonardo.
In vista del probabile ripescaggio in Prima Categoria si sta muovendo bene anche la Virtus Bolsena che punta al rientro di alcuni giocatori del posto per puntellare una squadra qualitativamente già buona. I nomi in cima alla lista di mister Centaro sono Marco Pelosi e Gianluca Peparello, entrambi in quota quest’anno a Lubriano, e Yuri Emidi autore di un’ottima stagione a Grotte di Castro.