Liste trasferimento riaperte dal 1 dicembre
Si riapriranno lunedì 1 dicembre le liste di trasferimento supplletive e le liste di svincolo suppletive del calcio dilettanti.
Il Comitato Regionale ricorda che le liste di tesseramento devono essere depositate presso le Divisioni o i Comitati Regionali di competenza, oppure spedite a mezzo posta. In quest'ultimo caso, il tesseramento decorre dalla data di spedizione del plico postale, sempre che lo stesso pervenga entro i dieci giorni successivi alla data di chiusura dei trasferimenti.
Ecco le date da ricordare:
TRASFERIMENTO TRA DILETTANTI
dal 1 dicembre al 16 dicembre 2014 (ore 19)
LISTE DI SVINCOLO
dal 1 dicembre al 16 dicembre 2014 (ore 19)
TRASFERIMENTI TRA DILETTANTI E SOCIETA' PROF
dal 5 gennaio al 2 febbraio 2015
TESSERAMENTO DILETTANTI (maggiorenni)
fino al 31 marzo 2015
TESSERAMENTO GIOVANI (minori di 18 anni)
fino al 30 maggio 2015
Tante le notizie di mercato che iniziano a circolare da stamane tra ufficialità e non:
Il Rieti esonera Pascucci
Alle 23,36 il comunicato stampa della società Fc Rieti che annuncia l'esonero di Pascucci:
"Il F. C. Rieti, dopo la sconfitta odierna con la Colligiana, ha deciso di interrompere il proprio rapporto con il tecnico Carlo Pascucci. Nel ringraziare il Sig. Pascucci per il lavoro svolto, gli auguriamo le migliori fortune calcistiche". Squadra affidata per ora al suo vice Gianni Bianchetti. Toto-allenatore: Schenardi in pole, ma non è da escludere un ritorno di fiamma su Fabrizio Paris
Mercato serie D
Ieri sono stati tanti i nomi che circolavano sulle tribune del Rocchi. La Viterbese cerca una seconda punta: Oggiano e Molino, seconda punta e fantasista dell’Olbia, sembrano essere gli oggetti del desiderio principali ma il raggio d’azione del diesse Di Salvo è molto più ampio. Non si escludono quindi altri obiettivi al momento sotto traccia. In uscita Cirina che dovrebbe ritornare in Sardegna. Il Cynthia sta per annunciare due attaccanti. Il primo dovrebbe essere Hasa proveniente dal Civitavecchia mentre dal Palestrina ecco l’ex primavera Lazio Delgado.
Mercato Eccellenza
Da Civitavecchia sono in uscita Hasa (destinazione Cynthia) e Ruggiero ormai accordatosi con la Compagnia Portuale in Promozione. La Vigor Acquapendente ha preso dalla Pianese il terzino destro classe ’96 Lorenzo Forti. Real Monterosi ha pronta una rivoluzione. L’ennesima imbarcata presa da Savino e la sua truppa potrebbe aver convinto la società a cambiare. Nel frattempo il diesse Giovanale vuole riportare a casa Nori, l’ex capitano Luciani e Ferri. Quest’ultimo però non sarà svincolato e rimarrà a Trastevere. Se Scorsini arrivasse al Grifone Monteverde porterebbe con sé sia Nori che il portiere Alessandro Cima ora alla Valle del Tevere. Ufficiale l’arrivo di Andreoli, in uscita dalla Viterbese, alla Sorianese che cerca anche un difensore ed un attaccante. Dai cimini in uscita Gianluca Polidori. Su di lui ci sono Civitavecchia, Ronciglione United e GM10.
Le altre notizie
La Virtus Bolsena ha preso in prestito dalla Vigor il centrocampista ’96 Canavacciolo. Il Ronciglione United sempre alla ricerca di due difensori: sondato anche il giovane ex Flaminia e Viterbese ’96 Francesco Giulietti Virgulti. Ufficiali alla Vi.Va il difensore Gianluca Cosenza ed il baby ’96 Giuseppe Nardi proveniente dalla Sorianese.
Molto fermento a Capranica che dopo il successo di domenica scorsa contro il Tuscania ed il ko dell’Atletico Ladispoli è tornata fermamente sul mercato. In uscita Alberto Mariani e l’attaccante Gianluca Mantovani. Quest’ultimo ha già trovato l’accordo con il Canale Monterano che sta già facendo scorpacciate di reti con Citti e Braccini. Ieri ha già debuttato Serino, difensore centrale compagno di squadra di Pollini in serie D a Fidene. Camilli ed Antolini sono a caccia di un attaccante ed un centrocampista.
L’Anguillara del diesse Sensolini ha già piazzato due colpi: l’attaccante Berardi dal Città di Cerveteri e il centrocampista Francesco Graniero che raggiunge così il papà allenatore.
Puoi leggere gli aggiornamenti anche sulla nuova App ‘Calcio Tuscia’ per dispositivi Apple ed Android. Fai un piccolo abbonamento mensile di 0.99 cent e dai un contributo al lavoro della nostra redazione.