ORE 14.40 – La neonata Polisp. Monti Cimini ha reso noti, tramite il proprio sito ufficiale, i nomi dei calciatori che compongono al momento l’organico della prima squadra a disposizione di mister Del Canuto dal prossimo 8 agosto giorno del raduno: Angeletti, Andreoli, Balletti, Cartieri, D’Alessio, Floccari, Foglietta, Giurato, Gregori, Lazzarini, Maestà, Matezazzo, Mazzucco, Mecarelli, Mencio, Minella, Oriolesi, Pallotta, Panichelli, Pazienza, Perazza, Sbarra.
Da questa lista bisognerà togliere il giovane ’96 Valerio Minella il quale per motivi di studio e logistici non potrà far parte di questa avventura: “Ringrazio con grande affetto la società per l’opportunità concessami di far parte di questo nuovo gruppo ma per motivi di studio non riesco a rispettare gli orari di allenamento previsti dallo staff tecnico nel corso della stagione. Con l’occasione ringrazio la società Vi.Va calcio ed in particolar modo mister Gianni Patrizi che in questi anni mi ha dato modo di crescere e formarmi come calciatore e mi ha supportato nel periodo dell’infortunio. Ora mi rimetto sul mercato aspettando una società che mi possa dare l’opportunità di allenarmi in orari per me più compatibili coi miei studi”.
ORE 14.20 - Con il sì dei giovani Cavuoto, Tomei, Casciotti e Torricelli si chiude più o meno definitivamente la serie delle riconferme in vista della prossima stagione di serie D.
Il Monterosi Fc saluta caramente di vero cuore tutti i giocatori che hanno indossato e reso gloriosa questa maglia e che hanno reso possibile la straordinaria vittoria nel campionato di Eccellenza. Purtroppo non è stato possibile riconfermare tutto il gruppo per evidenti scelte tecniche. A tutti i calciatori va il grazie sentito della società intera, in particolar modo quello del presidente Luciano Capponi, dello staff tecnico nonché dei compagni che augurano loro le migliori fortune calcistiche.
Ufficio Stampa Monterosi Fc
ORE 14.00 – Sempre in movimento l’SFF Atletico che completa la difesa con l’ingaggio di Antonio Di Emma. Si ricompone dunque la coppia dell’Aprilia dopo l’arrivo di Giovanni Esposito annunciato nelle scorse settimane. Con gli innesti di Ramacci a centrocampo e Morini come esterno offensivo il club del presidente Davide Ciaccia sta concentrando ora le proprie attenzioni in attacco per il sostituto di Ciro Di Fiandra. Dopo quelle scartate di Tornatore e De Angelis la maggior candidatura pare quella di Antonio Infimo, attaccante classe ’90 ex Gaeta e Vigor Trani.
13.50 – Lepanto Marino scatenata in questa fase di calciomercato. Dopo i numerosi annunci dei giorni passati in club biancazzurro completa la batteria degli under con Cristiano Dei Giudici, terzino sinistro classe ’96 lo scorso anno a La Sabina. Dei Giudici ha vestito anche le maglie di Cori ed Albalonga.