Comincia un’altra lunga giornata di calciomercato. Seguici attraverso le pagine di calciodellatuscia.it e sulla nostra App al momento disponibile solo per Android. Per i possessori di apparecchiature Apple è visibile ora il sito nella versione mobile:
20.00 - A.s.d. Aranova comunica che al termine della stagione si estinguerà il rapporto di collaborazione con il Direttore Generale Vincenzo Persi. Nuovi impegni professionali hanno determinato la scelta del Direttore. Il presidente Andrea Schiavi e la società ringraziano Vincenzo Persi per l’impegno profuso, la dedizione e la professionalità dimostrata durante la stagione. Innumerevoli le iniziative da lui volute legate alla valorizzazione della società e soprattutto al Settore Giovanile. Auguriamo a Vincenzo un futuro roseo e pieno di soddisfazioni personali e sportive.
14.30 - La neopromossa Doc Gallese si sta muovendo con molta decisione per il prossimo campionato di Prima Categoria. Il diesse Andrea Scarpetta sta costruendo una squadra molto competitiva che vuol ben figurare. Dopo l'arrivo di Domenico Ercolini dagglia Maglianese sono vicini gli accordi col difensore Santucci ed il fantasista Alvaro Cavalieri entrambi dalla Vi.Va. Insieme a loro ci sarà anche il portiere Fallini, ex Vi.Va e Maglianese. Si stringono i contatti anche per Mariano Moroni altro elemento in uscita dopo la nascita della Pol.Monti Cimini.
14.00 - Il nuovo direttore sportivo del Montefiascone Vito Piscopiello si è messo subito al lavoro. indipendentemente dalle chance di ripescaggio i falisci costruiranno una squadra giovane con quattro-cinque gregari d'esperienza. Bellacima, Nami, Faina e soprattutto Moronti dovrebbero essere i riconfermati di lusso. Piscopiello vorrebbe portare un difensore ed un attaccante: in cima alla lista dei desideri c'è il bomber del San Lorenzo Nuovo Christian Pecci, capocannoniere con 27 gol nella scorsa Promozione.
12.40 – La notizia del giorno è senza dubbio questa. Si tratta di un’indiscrezione che però ha avuto molti riscontri da parte della nostra redazione. Sergio Oliva potrebbe essere il prossimo allenatore del Capranica. L’ex tecnico del Ronciglione United è in pole per la successione ad Oroni visto anche il ripescaggio in Promozione. Quello di Oliva sarebbe il nome caldeggiato dal direttore sportivo Domenico Gavazzi solo in casa di una sua permanenza nel club amaranto. In caso contrario verrebbero percorse altre piste. Oliva ritroverebbe alcuni suoi ex giocatori (sempre in caso di conferma) come Pagano, i fratelli Stelio e Matteo Salvitti e Brunetti. Nei prossimi giorni gli ulteriori sviluppi sulla questione.
12.15 – In casa Polisportiva Monti Cimini cominciano ad arrivare le prime conferme relative ai giocatori appartenenti alla rosa Vi.Va della passata stagione. Dovrebbero restare il portiere Giorgio Sbarra, il difensore Mazzucco ed il centrocampista Mastrangeli oltre ai vari giovani. Qualche problemino in più per Gigi Mechilli causa problemi lavorativi mentre dalla Fidelitas certa la presenza di Perazza.
12.00 – Montalto molto attivo sul mercato. Dopo l’annuncio del ritorno di Stefano Pera in panchina, la società si è mossa per costruire una squadra che possa rilanciarsi dopo due stagioni non proprio positive. I giovani classe ’94 Matteo Ventolini e Luca Forieri, entrambi provenienti dalla Corneto Tarquinia sembrano ad un passo.