19.00 - L'attaccante Stefano Tajarol che nelle ultime tre stagioni era in forza alla Lupa Roma è vicino ad un accordo con il Trastevere. Per accaparrarsi il centravanti erano in corsa il Monterosi (a cui piace anche Cruz dell'Albalonga) e una formazione toscana.
16.50 - Si muove anche il mercato nelle categorie minori. La Tusciafoglianese rischia di non fare più la prima squadra e da qui sono in uscita numerosi giocatori. E mentre Giuseppe Latini si dedicherà al Footgolf, il difensore Sabatini è molto vicino al Bassano Romano mentre l'attaccante Lombardi finirà all'Atletico Capranica. Il portiere ex Capranica e Pilastro Michele Barlocci si è invece accordato col Vetralla 1928, società che ha già rinforzato la difesa con l'ex Castrense Turay.
15.35 - Mirko Granieri è il nuovo allenatore del Real Monterotondo Scalo. In attesa dell'ufficialita da parte del club rossoblu neopromosso in Eccellenza, l'ex tecnico della Vigor Perconti e della Vis Artena ha raggiunto l'accordo con la matricola eretini che avrà il primo obiettivo di raggiungere la salvezza nella prossima stagione.
15.30 - Triplo colpo del Csl Soccer. La compagine civitavecchiese del presidente Vitaliano Villotti, dopo aver sistemato la questione allenatore con la nomina di Daniele Fracassa, si è tuffata pesantemente sul mercato piazzando tre colpi davvero importanti. Dalla Cpc è arrivato il portiere Luca Nunziata, dal Canale Monterano vincitore del campionato di Prima l'attaccante Mauro Coda e niente di meno che il fantasista Dario Spirito, ex Manciano ma per anni capitano della Corneto Tarquinia.
ORE 15.25 - In attesa di ufficializzare il nuovo allenatore l'Unipomezia lavora forte sul mercato. Fatta per il centrocampista Morici. Trattative in corso per il bomber Tornatore e per l'esterno ex Monterosi Tommaso Gamboni.
ORE 13.00 - Poker di acquisti per il Villalba, compagine di promozione tiburtina che nella prossima stagione si chiamerà Vollalba Ocre Moca 1952. Praticamente ufficiali gli arrivi dell'attaccante ex La Sabina Flavio Prioteasa, dell'ex difensore Montecelio Paolo Di Gioacchino e del duo ex S.Angelo Romano Di Cenzo e Ciolfi (centrocampista ed attaccante). Ovvio che con questi quattro nomi, la società del presidente Scrocca non può più nascondersi.
ORE 12.30 - Dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore il nuovo acquisto del Monterosi, matricola neopromossa in serie d. La compagine viterbese ha raggiunto l'accordo con il centrocampista, classe '91, Davide Buono reduce da una stagione alla Sangiovannese e con trascorsi nel Flaminia Civitacastellana con cui ha collezionato oltre 100 presenze. Buono è il regista che mister D'Antoni cercava per il telaio di gioco della prossima stagione. Cresciuto nelle giovanili della Roma, il mediano ritroverà il suo compagno di squadra alla Flaminia Gian Matteo Gasperini.
ORE 11.40 - Fiocco bianco in casa Monterosi. Il suo capitano Andrea Costantini ha pronunciato il fatidico sì alla sua sposa Gloria in quel di Velletri sabato pomeriggio in una splendida cerimonia. Presente il suo compagno di reparto ormai da tre anni Riccardo Trippa e molti suoi amici nelle precedenti avventure con le maglie di Ostiamare e Pomezia.
Ore 11.30 - Matteo Morici vestirà la maglia dell'Unipomezia la prossima stagione. La società presieduta da Valter Valle ha infatti trovato un'accordo di massima con il centrocampista, ex Valle del Tevere, che quindi, salvo imprevisti considerevoli, sarà uno dei punti fermi del club pomentino.
Ore 11.20 - Sono giorni decisivi per quel che concerne il titolo del Vasanello. L'Ortana sembra essersi defilata. A questo punto resta in corsa il Real Canepina che deve però trovare un accordo economico con l'ex presidente Francesco Pecci. In caso di lieto fine della trattativa il giocatore Mancini assumerà la guida tecnica della squadra. A Canepina lo raggiungeranno molti suoi ex compagni al Vasanello come Poleggi, Mecocci ed i fratelli Marco e Maurizio Mariani.
Ore 11.00 – Palazzini e Cioffi sono sul mercato. I due veterani che hanno contribuito al terzo posto del Bassano Romano nella passata stagione hanno fatto sapere di non aver trovato un accordo con la società e dunque sono in attesa di un’altra destinazione.
Ore 10.40 - Altra importante conferma in casa Flaminia Civitacastellana. Resterà a disposizione di mister Vigna anche nella prossima stagione l'italo-argentino Sebastian Gay. Il giocatore, attualmente in vacanza in Argentina, ha raggiunto l'accordo con la società laziale e siglerà l'accordo al rientro dalle vacanze.
ORE 10.30 - Tempi di primi annunci in casa Unicusano Fondi. Annunciate le date del ritiro con i calciatori convocati in sede per i test atletici il 20 luglio e dal 23 si sposteranno a Soriano del Cimino (Viterbo). Intanto la società del patron Bandecchi, in attesa di sviluppi in merito ai ripescaggi, ha annunciato i primi sei giocatori confermati. Si tratta del portiere Antonino Calandra, dei difensori Gianluca Galasso e Fabio Tommaselli, i centrocampisti Raffaele De Martino e Fabio Alleruzzo e l'attaccante Filippo Tiscione.