Il centrocampista Davide Salvati torna il sul mercato. Dopo due anni splendidi ‘Dado’ saluta il Ronciglione United ed è pronto ad una nuova esperienza. L’ormai ex biancorosso ha pronunciato l’addio alla compagine cimina anche sul proprio social rendendo così ufficiale la cosa.
A proposito di saluti c’è anche quello del giovane Marco Mei al Pitigliano. Dopo un grande anno col raggiungimento della finale play off di Prima, il centrocampista ex Montefiascone non ha raggiunto l’accordo col club toscano che al suo posto ha ingaggiato l’esperto centrocampista ex Cerveteri ed Orbetello Diego Di Chiara. Prossima avversaria del Pitigliano sarà il Manciano che sta cercando di ricostruire dopo una stagione fallimentare. Alla corte del nuovo tecnico Nicola Salipante arriva Giacomo La Rosa che coi suoi gol la scorsa stagione ha trascinato il S.Marinella alla vittoria del campionato.
Rimanendo nella Maremma si muove anche il Sorano di mister Daniele Antolovic. Il direttore sportivo Zapponi comunica che è stato raggiunto l’accordo con l’attaccante Francesco Biribicchi ex Pitigliano, Manciano e Albinia classe 1990. Con lui arriva anche il fratello Fabio Biribicchi forte difensore centrale classe 1991 anche lui proveniente dal Pitigliano. Infine ritorna in biancoceleste l’esterno Gianluca Peparello ex Bolsena e Pitigliano.