Vigilia della tredicesima giornata di campionato in Promozione ma è ancora il calciomercato a catturare l'attenzione di tutti gli addetti ai lavori.
Partiamo dal divorzio tra Mario Artistico ed il Ronciglione United. La comunicazione del club dopo il match di Coppa mercoledì scorso col Monte Mario. Ieri pomeriggio il saluto ai compagni dell'attaccante che è prossimo ad indossare una nuova maglia per una nuova avventura. Non ci sarà Artistico nel match di domani contro la Doc Gallese dove potrebbe essere l'ultima apparizione per gli attaccanti Luigi Mechilli e Lorenzo Formoso. Il primo è corteggiatissimo da molte squadre (una su tutti la Sorianese) mentre il classe 2000 dovrebbe essere richiamato dal prestito dalla Narnese, compagine umbra di Eccellenza,.
Continua a pescare dalla Promozione la compagine di Prima categoria del San Lorenzo Nuovo che dopo aver annunciato gli accordi con Carmine Gaeta dalla Csl Soccer ed Emanuele Giustini dal Cerveteri ha perfezionato l'ingaggio dell'esterno di fascia Manuel Arilli dalla Csl Soccer e del centrocampista centrale Fabio Alessandrini dal Nuovo Borgo San Martino.
Il Palestrina corteggia insistentemente Tamisr Jammeh del Montalto che per Cissé (ha già annunciato il suo addio all'Audace) sta trovando la concorrenza dell'Unipomezia.
Da Cerveteri ufficiali le partenze di Giustini (al San Lorenzo) e Coda (al S.Marinella che ha chiuso anche per Iacobucci. Domani probabilmente sarà l'ultima di Emanuele Siani coi verdeazzurri prima del passaggio alla Csl Soccer.