Notizie di mercato dalla nostra provincia.
Il Ronciglione United si sta muovendo per completare la squadra da mettere a disposizione del nuovo tecnico Alessandro Oroni. Ai già confermati Menichini, Luciani, Piergentili, Verzari, Lo Bue e Ceccarelli si aggiungono le riconferme anche del secondo portiere Micci e del giovane Rosato. Per il ruolo di primo è in via di definizione la trattativa che porta all’ex Pianoscarano e San Lorenzo Antonio Musella. Sistemata la porta le attenzioni del diggì Casarola saranno concentrate su mediano ed attaccante visto che Mechilli è ormai ad un passo dal Gallese.
Il Montefiascone è in trattativa con l’attaccante ’96 del Gallese Patrizi, e con i giovani Amoruso (’98) e Nobili (’99) della Flaminia Civita Castellana. Il diesse dei falisci Vito Piscopiello vuole valutarli.
La Corneto Tarquinia invece ha il piacere di comunicare che per la prossima stagione 2017/2018 è riuscita a definire l'accordo con il difensore Gianluca Galli ed a confermare Luca Antonini. I due calciatori saranno a disposizione di Mister Moretti, due importanti tasselli si aggiungono alla squadra che inizia ad avere una sua fisionomia.