Il Ronciglione United scende pesantemente sul mercato e mette a segno tre colpi che sistemano di gran lunga la rosa a disposizione di mister Alessandro Oroni.
Il più importante è senza dubbio il ritorno a casa di Simone Provinciali. L’attaccante classe ’88 dopo aver ottenuto due promozioni consecutive con Capranica e Montalto torna in Promozione con il grande obiettivo di dimostrare a tutti che i tempi di Montefiascone e Ladispoli non sono assolutamente passati.
Insieme a Provinciali, sul quale ovviamente mister Oroni ha premuto molto, c’è un altro cavallo di ritorno come quello di Giuseppe Ravoni, centrocampista classe 1995 che sta ottenendo lo svincolo dal Capranica.
In dirittura d’arrivo la firma anche con Stefano Greco. Il centrocampista classe 1995 ex Flaminia ha vinto due anni fa il campionato d’Eccellenza con la maglia del Monterosi prima di dividere la scorsa stagione tra Cynthia in D e Civitavecchia in Eccellenza.
Con questi tre innesti e dopo gli annunci di Musella tra i pali, Pirone in attacco e Paolessi a centrocampo lo United scala posizioni sulla griglia di partenza del prossimo campionato.