Prosegue il calciomercato e continuano a susseguirsi le notizie in merito a trattative ed accordi già fatti.
Operazione di rilievo ma comunque importante per il Montefiascone che inserisce nello staff di mister Del Canuto il preparatore atletico Francesco Carnevale vincitore lo scorso anno, al fianco di Marco Ferretti, del campionato di Promozione a Cerveteri.
Incontro definitivo tra il sindaco di Viterbo Michelini e la famiglia Camilli per il passaggio di consegne delle chiavi del calcio viterbese.
L’A.S. Ronciglione United (così, ci fanno sapere, sarà il nome dopo la fusione), mette a segno due grandi colpi per la prossima Promozione. Dopo aver ottenuto i sì di Domenico Ercolini e del portiere Maurizio Ricci ecco che arrivano quelli del centrocampista Mariano Moroni e del difensore Fabrizio Alò, capitano dell’Anguillara nelle ultime due stagioni.
La Virtus Bolsena di mister Valentini sta per chiudere per Christian Pecci e lavora sulle conferme di Macchioni, Belella, Dinarelli e Scatena.
Tanti ancora i giocatori che devono trovare una collocazione. Nelli, Mariani, Borgognoni, Scarpetta, Biguzzi e Foglietta (tutti ex Cimina) sono solo alcuni della lista ma sulla lista degli svincolati figurano anche nomi importanti come quelli di Massimo Lucà, ex trequartista di Sorianese e Vigor, Gaska, Pokropeck (non ha ancora chiuso col Capranica) o Marcomigni, giovane portiere classe ’93 quest’anno alla Sorianese.
Passiamo in Prima Categoria dove prosegue la campagna di rafforzamento dell’Ischia di Castro che dopo Castra, Viviani, Bordo, Biondelli, Emiliani, Boninsegna e Paoloni ha ottenuto il sì di Alessandro Pesci quest’anno a S.Marinella. Tra i giovani si fa la corte a Matteo Chiaranda sul quale ci sono altre società mentre non ci dovrebbero essere problemi per A.Paoloni (fratello minore di Giuseppe) Ineachu e Di Mario.
Massimo Bandiera è il nuovo allenatore del Valentano. Alessio Billi tornerà all’unico ruolo di calciatore. Il nuovo tecnico, reduce da ottime esperienze con Canino Calcio e Giglio Zepponami (dicono che sia un ottimo motivatore) porterà con sé l’attaccante Pantalei dal Canino Calcio, Ippoliti, Christian di Pietro ed Olando Rocchi dall’Etrusca che andranno così a colmare l’unica partenza (Boninsegna).
La
Virtus Acquapendente annuncia il nuovo allenatore: sarà
Maurizio Cozza vincitore lo scorso anno del campionato di Promozione (faceva da secondo a Centaro) mentre nella stagione precedente è stato il tecnico che ha portato il San Lorenzo Nuovo in Prima Categoria. In Seconda Categoria è praticamente scontata anche la mancata iscrizione del
Farnese (avevano già chiuso i battenti Etrusca, Bassano Romano e Real Gradolese).