ORE 22.20 - La notizia che circolava in questi giorni ha avuto l'ufficialità con la firma degli appositi moduli federali di tesseramento. L'attaccante Roberto Delgado, cresciuto nella Lazio fino al debutto in prima squadra, è un nuovo giocatore dell'Albalonga e sarà a disposizione del nuovo tecnico Chiappara dalla fine di luglio. Delgado vanta esperienza con società di serie D come Palestrina, Serpentara e Cynthia.
ORE 22.15 - Era alla ricerca di un esterno basso di difesa classe '98 per completare al meglio la squadra ed il Ronciglione United sembra esserci riuscito. Nel tardo pomeriggio è arrivata la firma di Yuri Centofanti, classe 1998 ex Viterbese e Tuscia Foglianese.
ORE 22.10 - Dopo un periodo di attendismo si muove anche l'Ostiamare che in un colpo solo chiude ben quattro operazioni di mercato. Dal Cynthia arrivano l'attaccante Vittorio Attili ed il centrocampista Cristian Bellini. Vestiranno biancoviola anche l'ex difensore di Budoni ed Olbia Paolo Tricoli ed il centrocampista Matteo Cristiano che dopo l'esperienza all'Agropoli torna nel Lazio.
ORE 22.00 - Altro colpo del direttore Mattiuzzo del Flaminia Civitacastellana che ha chiuso l'accordo con il terzino, classe '97, Mattia Piacente proveniente dalla Primavera del Napoli. Per il giovane difensore cresciuto nella Juve Stabia firma prevista per inizio settimana come per gli altri colpi Lucchese e Di Ventura.