18.10 - Pressing del Valentano sul terzino della Nuova Bagnaia Cristian Serafini e sull'attaccante Fabio Goretti della Virtus Acquapendente.
18.00 - C'è anche il mercato di Seconda Categoria che tiene banco. Emilio Aramini è un nuovo giocatore del JFC Civita Castellana. Per il difensore ex Felgas Fabrica il club di mister Santini batte la concorrenza del Castel S.Elia che nel frattempo prende il centrocampista centrale Carvetti ed è molto vicina all'esterno d'attacco del Corchiano Vincenzo Gagliostro. Colpo anche del Farnese che si assicura l'ex attaccante di Ischia di Castro e Valentano Daniel Boninsegna.
13.18 - La Nuova Monterosi è vicina alla riconferma di Alessandro Casciotti. L'ex portiere dell'Aprilia classe '96 è stato uno dei grandi protagonisti della cavalcata dei biancorossi nella vittoria finale del campionato d'Eccellenza. Casciotti si dovrebbe aggregare alla truppa degli under già riconfermati del quale fanno parte anche Cavuoto, Tomei e Torricelli.
13.15 - Roberto Chiappara è il nuovo tecnico dell'Albalonga. L'ex Ostiamare succede a Cristiano Gagliarducci superando la concorrenza dell'ex Viterbese Fabrizio Ferazzoli che fino a qualche ora fa sembrava in pole per occupare la panchina della formazione castellana.
13.00 - Il Real Monterotondo Scalo saluta clamorosamente il tecnico che ha portato alla storica promozione dei rossoblu in Eccellenza.
L'A.S.D. Real Monterotondo Scalo rende noto che, di concerto con l'allenatore Nicola Antognetti è stato risolto ogni tipo di rapporto. La decisione è stata presa in ragione di una differente visione sulle aspettative e sulle ambizioni con le quali affrontare il prossimo Campionato di Eccellenza. Si conclude così uno splendido ciclo calcistico che ha visto Mister Antognetti raggiungere traguardi sportivi a dir poco imprevedibili e di certo difficilmente imitabili. L'A.S.D. Real Monterotondo Scalo desidera quindi ringraziare il Mister, ma prima di tutto l'Uomo Nicola Antognetti per l'opera svolta augurandogli i migliori successi professionali.