Ieri è stato il giorno di Daniele Crescenzo a Rieti. La firma nel tardo pomeriggio: si apre così ufficialmente il mercato del Fc Rieti. Il giocatore, fortemente voluto dal DS Riccardo Solaroli ed apprezzato ovviamente anche da Pascucci, è un vero e proprio colpo per un Rieti giovane e di enorme qualità. Non inganni l'età relativamente giovane, Crescenzo è un top player per la serie D. Il centrocampista può vantare infatti esperienze con Arezzo, Santa Maria delle Mole e Lupa Roma, con cui ha conquistato la promozione tra i professionisti, arrivando a stagione in corso. Insomma il completamento perfetto di quello che ha tutta l'aria di essere uno dei reparti più forti della categoria. Dopo Crescenzo, domani potrebbe essere il giorno di Lomasto in amarantoceleste. Il difensore napoletano deve però svincolarsi dal Fondi. A centrocampo invece potrebbe sbloccarsi sempre domani la pista che porta a Mario Barone. La società è stanca di aspettare e ha dato un ultimatum al giocatore. 48 ore per una risposta, poi si andrà dritti su Sebastian Gay che è in attesa di sviluppi. (fonte: amarantoceleste.it)
Dopo i cinque super acquisti il Real Monterosi aggiunge un’altra pedina al suo scacchiere. Si tratta della riconferma del capitano e difensore Mattia Luciani. Anche la Sorianese, dopo i colpi della settimana, porta a casa due giovani interessanti di fascia: dalla Viterbese arriva il classe ’95 Ravoni mentre dal Tor di Quinto ecco il ’96 Foglietta.
Il San Lorenzo Nuovo è alla caccia di un centrocampista. Il direttore sportivo Riccardo Mencarino ha cominciato la corte a Manuel Nori. Il centrocampista ex Real Monterosi si è preso qualche giorno di tempo.
Matteo De Angelis, attaccante del S.Severa autore di una grandissima stagione, è un nuovo giocatore del Caere. Restando sempre in riva al mare, sponda Atletico Ladispoli, dopo Paradiso, Graniero e Bernardini, è ufficiale l'arrivo del difensore/centrocampista Matteo Castelletti. Il ragazzo, classe 93 proveniente dal Cerveteri, negli ultimi 3 anni vanta 16 presenze con la berretti dell'isola Liri,24 presenze in promozione con il Cerveteri e promozione in eccellenza, e nell'ultimo anno(sempre a Cerveteri) 17 presenze in Eccellenza.