Ultimi colpi di assestamento per quanto riguarda il calciomercato.
Se le squadre di Eccellenza e Promozione sono già un bel passo in avanti si lavora ancora molto in Prima e Seconda Categoria.
A cominciare dalla Virtus Cimini che dopo il tormentone degli inizi di luglio sta provando a ricostruirsi di nuovo. E’ fatta per il ritorno di Maurizio Ricci tra i pali. Il diesse Adelli attende una risposta da Panico e Nelli ex Vignanello. Risolto il dilemma su Stefano Maiorana che ha già firmato per la Virtus Cimini.
Continua a muoversi la Polisportiva Falisca con la firma del portiere Grieco, classe ’90 proveniente dalla Fontenuovese. Il diesse Mozzicarelli sta cercando un difensore centrale da affiancare a Biagetti (l’obiettivo numero uno è convincere Merlin a restare) ed un attaccante che andrà a chiudere il quartetto attaccanti già composto da Michelini, Nardecchia e Pagliuca. Saltato Cecchini che invece va a Vignanello. I cimini stanno pian piano organizzando la nuova rosa sotto le operazione del diesse Piacentini. Il portiere sarà Scarsella (lo scorso anno al Pool Viterbo). In difesa oltre a Cecchini ci sono le conferme di Belfi e Precetti. A centrocampo si prova a chiudere con due esterni: Censi da una parte e Perussino dall’altra. In attacco conferme per Bambini e Clarioni. Insieme a loro Alex Mingione dal Pilastro.
Dopo De Angelis, Paludi e Francavilla in uscita dalla Cimina Ronciglione ci sono anche Memoli e Foglietta che a questo punto sono in attesa di una nuova sistemazione.
La
Valleranese dopo Ercoli e Romano pesca ancora dal Canepina perché dai cugini gialloblu arriva il portierone
Luca Sabatini (nella foto qui sotto). Preso in difesa l’ex capitano della Virtus Pilastro
Matteo Maio. Dalla Fortitudo Nepi ecco i giovani terzini
Petri e Panichelli lanciati in prima squadra lo scorso anno da mister Carloni.
Sotto traccia si muove anche il Montalto di mister Pera. I tirrenici perdono Mariotti, Matricardi, Ligi, Salvatori e Ciavattini. In arrivo il centrocampista Perticarà e l’attaccante Tomassetti e l’ex bomber del Grotte di Castro Cappelletti. Dalla Toscana arrivaanche il giovane Innocenti. Rientra dal prestito in una società toscana anche Daniele Tomassini, difensore centrale.
In Terza Categoria bel colpo della Virtus Corchiano che puntella la difesa con l’ex Vasanello Stefano Maroni. Con l’integrazione dei giovani Isanti e Giustozzi ora l’obiettivo del presidente De Vincenti è quello di un attaccante da doppia cifra.