Il Real Monterosi, dopo la partenza dei vari Morelli, Borghi, Pirillo, Ceglie e Marrocco passa agli acquisti per rinforzare una rosa che, vista anche la classifica, necessita per forza di cose di qualche intervento. Ieri sono arrivati al Martoni sia Emiliano Mancini, attaccante ex Cynthia, Fiumicino ed Ostiamare che Italiano centrocampista che ha militato nella Fontenuovese. Per i due la firma dovrebbe pervenire in settimana.
In Promozione l’arrivo ufficiale a Cerveteri sulla panchina di Pino Porcelli porterà senza dubbio qualche cambiamento, a cominciare dalle partenze: lasciano la casacca verdeazzurra i vari Salvatore, Lancianese, Virtuoso, Zimmaro e forse anche il portiere Amodio. Addii che sono stati già compensati comunque dagli arrivi di Ranaldi e Cerrone a centrocampo oltre ad Armando Borgognoni in attacco.
Lascia di propria spontaneità il Canepina capitan Andrea Colinelli per accasarsi in Prima Categoria alla Valleranese. I cimini che in settimana hanno subito anche la partenza di Giuseppe Danieli finito alla Vigor Acquapendente (che dalla Foglianese ha prelevato anche il difensore Arabia) si stanno muovendo sul mercato per allestire una rosa che possa quantomeno terminare degnamente il campionato. Intanto è arrivato dalla Viterbese il giovane ’94 Stracapede.
In Prima Categoria ancora molto attiva è la Nuova Sorianese che dopo aver annunciato l’arrivo di Mauro Valentini sulla panchina è pronta ad annunciare Pagano. Per il terzino siamo ai dettagli.
C’è molto fermento in casa della Polisportiva Falisca che dopo le ultime batoste deve per forza di cose muovere qualcosa per cambiare la rotta. In partenza ci sono già Michelini, Maurelli e Profili. L’attaccante andrà alla Maglianese in Seconda Categoria. In entrata ci potrebbe essere l’eclettico terzino Marco Belfi che domenica sera ha lasciato il Vignanello.
Ancora fase di stallo dalle parti di Monte Romano che dopo le numerose uscite dovrà per forza di cose fare qualcosa in entrata. Certe anche le partenze dei tre Trebisondi. Luigi, trequartista o seconda punta, è molto vicino al Montalto di Pera mentre il mediano Giovanni Trebisondi è ufficialmente un giocatore del Civitella D’Agliano.