Si avvicina sempre più la famosa data del 1 dicembre, giorno della riapertura delle liste di trasferimento.
Ed allora si fanno sempre più intensi i movimenti di calciomercato soprattutto da parte di quelle squadre che devono correre ai ripari o quelle che si vogliono rinforzare.
L’oggetto del desiderio di questa sessione invernale è senza dubbio Alessandro Randazzo (nella foto). Abbiamo detto che il Grotte di Castro è al momento in pole position ma tante sono le pretendenti: oltre alla Vigor che sta spingendo tantissimo ed il Latera si è fatta avanti anche l’Anguillara che, come previsto, vuole fare un paio di ritocchi alla rosa per essere davvero competitiva per vincere il girone A di Promozione.
Anguillara che oltre ad un attaccante sta cercando un centrocampista di qualità e quantità: il primo nome sulla lista di mister Mazzoni è Alberto Mariani che la Fortitudo Nepi farà di tutto però per trattenere.
A proposito di Fortitudo Nepi si fanno stretti i contatti che hanno come obiettivo di portare al Mercante Nuovo un difensore da Luca Iacovacci e Simone Marucci. Ovviamente è più facile arrivare al secondo visto che a dicembre sarà svincolato dalla Foglianese.
Non produce gli effetti sperati l'arrivo sulla panchina dell’Aurora Pitigliano di mister
Cristian Legittimo (nella foto qui sotto). Esordio amaro per il nuovo tecnico dei gialloblù che sono surclassati in casa dal Montelupo Fiorentino per 5-1 al "Vignagrande" in un match che non ha avuto storia (fonte: vivigrossetosport.it).
In Prima Categoria ci sarà un forte movimento di punte. Innanzitutto c’è da registrare la smentita ufficiale di un futuro ritorno di Simone Trifelli a Canepina. E’ lo stesso attaccante a precisare il tutto: “Non è assolutamente vero che sto spingendo per andare al Canepina. So chi può aver fatto passare una notizia del genere. Ci sono stati dei contatti con loro ma anche con altre società della tuscia, vedi per esempio l’Ischia di Castro. Mi è piaciuto tantissimo giocare nel viterbese e di sicuro ci ritornerò il prossimo anno. Posso assicurare però che in questa stagione non mi muovo da Canale Monterano. Mi trovo bene e sto facendo anche tanti gol”.
A proposito di bomber ci sono da registrare anche tanti corteggiamenti nei confronti di Cristian Pecci che si è definitivamente sbloccato con il suo secondo gol consecutivo. Pitigliano in Promozione e RignanoSoratte ma occhio a qualche altra possibile sorpresa.