Dopo il colpo Mandro effettuato dal Pianoscarano ecco l’altra notizia più importante della giornata. Tra Alessandro Randazzo (nella foto) ed il Grotte di Castro potrebbe essere divorzio.
Tra il giocatore ed il presidente non c’è ancora l’accordo economico. ‘Scricciolo’ ha avuto richieste da Ladispoli e da una società toscana ma non ha fretta per decidere il proprio futuro.
S.Marinella, mister Bentivoglio rimane - “Ho accettato perché conosco bene i giovani che ho allenato anche nella juniores. Con il presidente ho capito quale è il problema ed il prossimo anno proveremo a fare quest’impresa. Non sarà così drammatica, qualcuno arriverà e poi le sfide non mi hanno fatto mai paura. Spero che il capitano De Santis ed il suo vice Panunzi ci possano venire incontro”. Ecco le prime parole del tecnico rossoblu dopo il terremoto che ha colpito il S.Marinella.
Come già detto ieri partiranno De Santis, Civero, Tavolieri, Del Monte, Poggi, Izzi, Panunzi, Barcaioli e Mirko Bentivoglio. La buona notizia per i tifosi tirrenici è quella del riscatto di Simone Ferro dal Civitavecchia, confermati tra i big Murgante, i portieri Giustiniani e Turnea (’92), Brutti, Salerno. Tra i giovani faranno parte della rosa D’Orinzi, Siani, Donati, Ginnetti, Baldassarre e Mancin.
Cerveteri, Bellei se non resta Di Chiara - Stefano Di Chiara si sarebbe dato qualche giorno di tempo prima di dare conferma al Cerveteri se sarà lui. guidare la squadra la prossima stagione . Ma intanto spunta Ivano Bellei, l'altra sera si sarebbe incontrato con la dirigenza etrusca. E' uno degli allenatori più preparati del litorale. Sul fronte mercato, Mirko Bentivoglio dopo il divorzio dal Santa Marinella pare stia valutando l'ipotesi di accasarsi a Cerveteri. E' una questione di ingaggio, puramentente legata al lato economico, per il quale la societa etrusca non avrebbe voltato le spalle.
Anguillara attivissima – Su Mirko Bentivoglio non c’è solo il Cerveteri ma anche Giada Maccarese e soprattutto l’Anguillara. Il tecnico Marco Scorsini ed il diesse Sensolini stanno vagliando il mercato alla ricerca di due attaccanti: i primi due nomi sulla lista sono appunto quelli dello stesso Mirko Bentivoglio (nella foto qui sopra) e di Stefano Loiseaux. Ad uno di loro si unirà un esterno d’attacco: D’Angeli de La Storta e Zimmaro sono i nomi più caldi.
Confermato lo zoccolo duro dello scorso anno eccetto Cifani finito al Ladispoli. Si riparte dalla coppia dei portieri Kizska e Crucianelli, dai due difensori centrali Alò e Sarrecchia, dai centrocampisti Mazzone, Nori, Simeoni fino ai giovani Tiberi, Samenkovic, Paolizzi, Mattei, Zuhair, Palmisani. Sulla casella entrate sono state chiuse le trattative per i centrocampisti Mussoni ex Ladispoli e Focene e, proprio ieri, Palombini ex Fregene e Bracciano.
Movimenti di Prima - Il Vasanello strappa Marco Mazzucco alla concorrenza di Canepina, Ortana, Virtus Cimini e Sorianese. Il difensore ha avuto un colloquio con la nuova società ed ha deciso di restare a casa sua. Con la conferma di Mazzucco anche tutti gli altri giocatori molto richiesti sul mercato come Luca Mecocci, Fabiani, Fazioli e Poleggi restano al Pieri Filessi. Il tecnico con grande probabilità sarà l’ex Vignanello Ferdinando Bambini.
Dalla Sorianese arriverà la mezzala Francesco Cinelli in uscita dal club cimino.
In casa Doria San Martino dunque resterà Flavio Andreola: come già confermato da Zucchi ecco i difensori David Terzoli ed Alessio Reinkardt con Luca Morucci capofila di una stuola di giovani provenienti dal Pianoscarano.