Inizia il calciomercato vero e proprio quello fatto di abboccamenti, trattative e conclusioni di affari.
E’ la settimana del nuovo allenatore del Monterosi Fc. Il presidente Luciano Capponi, in compagnia del diesse Emiliano Donninelli, dovranno definire per forza di cose la guida tecnica della prossima stagione per poi cominciare a lavorare sulla nuova rosa. In pole ci sono i laziali Marco Mariotti e Fabrizio Paris. Più defilati i nomi che sono circolati in questi ultimi giorni come quelli di Emanuele Filippini ed Antonio Mecononaco ex Civitanovese e lo scorso anno a Matelica.
Ancora tante le panchine che devono definirsi in Eccellenza.
Fabrizio Paris in pole anche per la panchina dell’Unipomezia dove l’ex Rieti è in corsa insieme ad Enrico Baiocco e Sandro Grossi.
Si avvicinano le parti tra l’Eretum Monterotondo e Claudio Solimina. L’ex tecnico di Viterbese, Ladispoli ed Unipomezia sabato mattina a colloquio con presidente e vice del club gialloblu.
Questione aperta in casa Montalto calcio dopo il divorzio da Maurizio Forti. In cima alla lista c’è l’ex Ostiamare e Cerveteri Claudio Franci ma dal duo Moretti-Biancone si è aperti a qualunque tipo di sorpresa.
In Promozione mancano all’appello molte formazioni: dal Montefiascone alla Boreale passando per Santa Marinella (favorito Salipante), Aranova (Bernardini o Zeoli) Città di Cerveteri (in pole Silvestri), Tolfa e Canale Monterano che devono dirimere la questione Sperduti.