17.30 - Grande protagonista di questo pomeriggio è la Pol.Monti Cimini che ha chiuso gli accordi per l'esterno Claudio Andreoli, il jolly di difesa e centrocampo Francesco Lazzarini ed il difensore Leonardo Mencio. Determinante nella trattativa quel Francesco Torroni che aveva avuto questi giocatori alla Sorianese. Innesti di grande spessore visto che Andreoli e Lazzarini sono reduci dalla vittoria nel calcionato di Eccellenza con la maglia del Monterosi. I tre sono i primi effettivi rinforzi per la noenata società che è ripartita da alcune pedine militanti nella Vi.Va della passata stagione come Mazzucco, Mastrangeli ed il portiere Giorgio Sbarra insieme ad alcuni under.
16.25 - Dopo l'arrivosulla panchina di Riccardo Sperduti si muove anche la Corneto Tarquinia che mette a segno due buoni colpi. Dalla Compagnia Portuale ecco Luca Di Gennaro. Dopo quattro stagioni il centrocampista lascia i portuali ed approda nel porto tarquiniese. Tentativo anche per un ritorno di Panunzi. Nel frattempo la dirigenza rossoblu sembra aver chiuso anche per quanto riguarda l'ingaggio dell'attaccante Cristian Russo, ex Viterbese, Corchiano e Ronciglione. Quest'anno in doppia cifra all'Atletico Vetralla in Seconda.
15.40 - Con le partenze già annunciate di Federici e De Dominicis la nuova Monterotondo Eretum si ritrova a dover mettere in piedi tutto il reparto avanzato. Per questo il diesse Alessandri sta valutando la possibilità di prendere due attaccanti dal rendimento assicurato come Rodolfo Moronti e Flavio Prioteasa. Il bomber del Montefiascone era stato vicino agli eretini anche nella scorsa sessione di mercato mentre Prioteasa, dopo tre anni fantastici a La Sabina vuole assolutamente intraprendere una nuova avventura e restare in categoria.Su quest'ultimo era stato fatto un sondaggio anche da parte della Polisportiva Monti Cimini nelle scorse settimane.
15.15 - La Società A.S.D. Lanusei Calcio e' lieta di comunicare la definizione della trattativa con il Sig. Gianluca Hervatin, che assumerà la guida tecnica della prima squadra nella prossima stagione sportiva. Il più grande e affettuoso in bocca al lupo a Gian Luca e al suo staff per la nuova avventura nel campionato di serie D. Nelle file del club sardo confermato il diesse Fabio Piras.
15.10 – A proposito di portieri anche il Bassano Romano ne ingaggia uno. Parliamo di Francesco Formiconi. Bel colpo quello del nuovo diesse rossoblu Angelo Pampana che ha trovato l’accordo con l’ex numero uno di Maglianese e Campagnano. Superata la concorrenza di altri club della tuscia e non solo.
15.00 – Edoardo Tirabassi vicinissimo al Canale Monterano. La neopromossa in Promozione con il record d’imbattibilità lungo due campionati sta per chiudere l’accordo con l’ex portiere dell’Atletico Ladispoli. Tirabassi cambierebbe maglia dopo tre stagioni di successi in biancorosso.
14.50 – Abbiamo già dato la possibile chiusura della trattativa tra Marco Neri e la Valle del Tevere anche se l’Atletico SFF è ancora convinta di trattenere il fantasista. Nel frattempo il diesse Carelli sembra aver chiuso coi giovani ex Fregene Tafi, Tabirri, Panella e Chierico.